gia finito !!!!!!!!!
io con 2 settimane sto al 35%
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
salve a tutti sono nuovo....ho visto che anche qui need for speed underground 2 sbanca.....
penso che tranne alcune limitazoni della fisica del comportamento dell'auto sia un gran bel gioco!!!!!!
appena posso invio anche le immagini delle mie creature...una Civic (avendo la versione americana) e una TT
ci vediamo alla prossima...magari anche sulle corse on line
bye a tutti
ps:come si fa a mettere una immagine nel messaggio? grazie e scusate l'ignoranza
ma se metto cofano specchi presa d'aria sul tetto in carbonio mi da piu reputazione xke sono cumulativi????? xke i cofani normali e quelli in carbonio danno la stessa reputazione solo ke il prezzo raddoppia....
ok allora ecco le due anteprime delle mie macchine (sperando di aver fatto tutto bene)....
la civic č la macchina con cui ho iniziato la tt č venuta dopo...pensate che la tt va piů della civic anche se ha la metŕ delle elaborazioni al motore
per la descrizione delle elaborazioni dei motori dovrete aspettare un pň sto facendo la lista dei pezzi installati
aspetto commenti e critiche...ci tengo!!!!!
Commenta