annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

si al 58 per cento hai finito.vai in garage e metti mappa generale la trovi le gare nn fatte,cosi lo finisci al 100x100

Commenta

mica male
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Ragazzi sono all'ultimo sparo del mio terzo sponsor (brembo).Sono al terzo livello e non si sblocca + niente.Il mio problema è:
        il 90% delle volte spacco il motore nell'allungo finale (ho già allungato al max l'ultima marcia) o arrivo secondo.
        La mia macchina è una 106 con tutto al secondo livello tranne sospensioni ed ecu.Possibile che non si sbloccano i terzi livelli?!?Mi mancano solo i negozi di CA West solo che la strada è bloccata.Sono al 60% di gioco..

AIUTO!!!!!!!!!!
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Ciao raga, mi aiutate ?
          Vorrei giocare online, ma quando sono li li per scaricare la patch che ci vuole la scarica direttamente sul sito e dice che l'ha installata però alla fine non è vero...che devo fà ?

E poi la 106, quando si sblocca ?

Thank's !!
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da maori206
            si al 58 per cento hai finito.vai in garage e metti mappa generale la trovi le gare nn fatte,cosi lo finisci al 100x100
            Ciao e quasi impossibile finirlo al 100%....
            tu a che percentuale l'hai finito.??.....
            Aprilia Rs 250 !!!!! La fine di un mito !!!!
            Opel Calibra 2000 16V !!!!! Tira da Bestia !!!
            Aprilia Sr 50 DITECH !!!! Una Leggenda!!!!

SOPRA GLI 8000..???? STAI ALLA LARGA PERKE SI SKATENA L'INFERNO !!!!!!
            NEL DUBBIO................TENGO GIU !!!!!!!!
            SCUSA SE TI HO DATO..............MA SONO SOLO UN ASPIRATO !!!!!!!!!!

Commenta

Qualcuno mi puo aiutare???? io voglio mettere internet sulla play ma nn so cosa devo fare???? qualcuno lo sa......

Commenta

innanzitutto devi avere l' adattatore di rete
                e un qualcosa tipo PC che si collega ad internet
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Razer
                  Ragazzi ma quanti avversari si devono affrontare in generale?io ne ho affrontati una decina (qualcuno l'ho battuto,altri no) mi ha regalato delle cose in + ma adesso non cè + un avversario,possibile che siano così pochi?Sono a livello 3 e al 58% di gioco
                  Non c'è un numero ben preciso ma girando in lungo ed in largo la city ti compaiono sulla mappa piccola, Sono però moloti di + di 10 a meno che quelli prima non li hai ingarellati e sei alla fine dello sponsor.

Originariamente inviato da Razer
                  Ragazzi sono all'ultimo sparo del mio terzo sponsor (brembo).Sono al terzo livello e non si sblocca + niente.Il mio problema è:
                  il 90% delle volte spacco il motore nell'allungo finale (ho già allungato al max l'ultima marcia) o arrivo secondo.
                  La mia macchina è una 106 con tutto al secondo livello tranne sospensioni ed ecu.Possibile che non si sbloccano i terzi livelli?!?Mi mancano solo i negozi di CA West solo che la strada è bloccata.Sono al 60% di gioco..

AIUTO!!!!!!!!!!
                  Cambia car e vedi di avere i soldini x metterle tutte le modifiche meccaniche, così se vuoi porti avanti il 106 in tutto e per gli spari usi l'altra car che hai scelto. (non guardare nei parametri in conce l'accellerazione ma la velocità cosi una volta modificata non rompi il motore! )

X Gipsyna: la 106 la trovi già da subito in concessionaria!

Buon Need For Speed Underground 2
                  Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
                  PRESIDENTE DEL
                  Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

Grazie x le risp.Faccio subitissimo un'altra domanda:ma quanti livelli ci sono?
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
                      innanzitutto devi avere l' adattatore di rete
                      e un qualcosa tipo PC che si collega ad internet
                      ok pero alcuni mi dicono che dopo che ho l'adattore devo collegare la play al modem e altri al pc....dove devo collegarla?????

Commenta

Sto operando...
                      X