annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Allora x andare in internet devi avere l'adattatore di rete.Puoi collegarlo sia ad un modem adsl o superiore oppure usare il pc come tramite tra la play ed internet.Puoi scegliere tra le 2 soluzioni quella che preferisci
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer
      Allora x andare in internet devi avere l'adattatore di rete.Puoi collegarlo sia ad un modem adsl o superiore oppure usare il pc come tramite tra la play ed internet.Puoi scegliere tra le 2 soluzioni quella che preferisci

OK GRAZIE.....
      Aprilia Rs 250 !!!!! La fine di un mito !!!!
      Opel Calibra 2000 16V !!!!! Tira da Bestia !!!
      Aprilia Sr 50 DITECH !!!! Una Leggenda!!!!

SOPRA GLI 8000..???? STAI ALLA LARGA PERKE SI SKATENA L'INFERNO !!!!!!
      NEL DUBBIO................TENGO GIU !!!!!!!!
      SCUSA SE TI HO DATO..............MA SONO SOLO UN ASPIRATO !!!!!!!!!!

Commenta

Figurati
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Grazie x le risp.Faccio subitissimo un'altra domanda:ma quanti livelli ci sono?
          se non conti le prime gare ci sono 5 livelli come gli sponsor che puoi avere.
          Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
          PRESIDENTE DEL
          Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

Ok quindi vinto l'ultimo sparo sponsorizzato di terzo livello dovrebbe aprirmisi il quarto giusto?speriamo bene...

Commenta

Ok quindi vinto l'ultimo sparo sponsorizzato di terzo livello dovrebbe aprirmisi il quarto giusto?speriamo bene...
              Prima vai a cercare tutte le gare nascoste e tutti quelli con cui fare le gare di inseguimento che, queste ultime, le perdi (nel senso che non le recuperi +)
              Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
              PRESIDENTE DEL

Commenta

Ho comprato ieri NFSU 2 per PC e mi piace un sacco, il primo capitolo l'ho finito ben 6 volte e sono un asso in quel gioco. Chi mi vuole sfidare on-line mi contatti.
                ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

Commenta

se a qualcuno interessa uno screen con tutti i negozi scoperti.....
                  La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Mi interessa, dove li prendo? Magari inviameli con una mail!
                    ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide
                      ecco una mappa:

Era giŕ stata postata ma ve la riposto!
                      PRESIDENTE DEL

Commenta

Sto operando...
                      X