annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

E' troppo grosso, mi sa che me lo scarico domani a scuola, ma è un mod per inserire le auto, ma le auto dove le trovo? Vorrei tanto la 147 in NFSU2...
    ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

Commenta

Allora, x la 147 non credo ci sia ancora x il gioco.
      X quanto ne so io quel mod serve ad avere le car del gioco americano se uno ha l'europeo o europeo se uno ha l'americano. (quindi honda e acura o 106 e corsa).
      Quante ore di gioco non lo so, posso solo dirti che le gare sono + di 220.
      Divise in: 5 subito, 8 al 1° livello, 35 al 2° livello, 48 al 3° livello, 61 al 4° livello e 61 al 5° livello (per un tot di 218 gare + qualche gara che non so come mai non son segnate ma ci sono e + le gare di inseguimento che le devi fare per poter avere accesso agli upgrade bonus, vedi body kit ecc...ecc...)

Quindi buon gioco a tutti e divertitevi che ne avete per un pò di giorni!
      Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
      PRESIDENTE DEL
      Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

Originariamente inviato da Fra88
        E' troppo grosso, mi sa che me lo scarico domani a scuola, ma è un mod per inserire le auto, ma le auto dove le trovo? Vorrei tanto la 147 in NFSU2...

ti quoto alla grande!

Bisogna aspettare GT4 per vedere una 147 su play2
        Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

be dai dovete solo attendere fino hai primi di marzo...salvo ennesima posticipazione...

Commenta

Originariamente inviato da LUSCH
            be dai dovete solo attendere fino hai primi di marzo...salvo ennesima posticipazione...

già, speriamo bene
            Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

Originariamente inviato da R820T
              Allora, x la 147 non credo ci sia ancora x il gioco.
              X quanto ne so io quel mod serve ad avere le car del gioco americano se uno ha l'europeo o europeo se uno ha l'americano. (quindi honda e acura o 106 e corsa).
              Quante ore di gioco non lo so, posso solo dirti che le gare sono + di 220.
              Divise in: 5 subito, 8 al 1° livello, 35 al 2° livello, 48 al 3° livello, 61 al 4° livello e 61 al 5° livello (per un tot di 218 gare + qualche gara che non so come mai non son segnate ma ci sono e + le gare di inseguimento che le devi fare per poter avere accesso agli upgrade bonus, vedi body kit ecc...ecc...)

Quindi buon gioco a tutti e divertitevi che ne avete per un pò di giorni!
              io ho quello con honda e acura su PC e quello europeo su PS2
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ora sono io che vi faccio una domanda!

Non sono ancora riuscito a finire il gioco al 100%
                L'ho finito x la quinta volta e sono al 99% con 228 gare all'attivo e tutto sbloccato. Mi ha detto che ho finito.
                Ho fatto tutte le gare che mi dava sia sulla mappa che quella della mappa nel garage.
                Penso che mi manchi 1 gara, ma dove la vado a trovare?
                Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
                PRESIDENTE DEL

Commenta

Che palle ... io non l'ho ancora finito ...
                  LELE - ZS HFT
                  www.hftclub.com
                  SPEED STYLE AND SOUND

RC DRIFT ITALIA
                  www.rcdrtift.it
                  MILANO E DINTORNI TEAM

Commenta

maledetta stupidità!

ho dovuto formattare tutto, mi sono salvato un po di file vari ma ho dimenticato il salvatggio e ora mi tocca ricominciare daccapo!

vabbè

saluti

Campionato Italiano Velocità in Salita

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

Originariamente inviato da Darionik
                      maledetta stupidità!

ho dovuto formattare tutto, mi sono salvato un po di file vari ma ho dimenticato il salvatggio e ora mi tocca ricominciare daccapo!

vabbè

saluti
                      Fai le gare che la tipa ti dice di non fare con la sua car! Tu falle altrimenti ti mancano alla fine!

Ciao ciao e buon gioco!
                      PRESIDENTE DEL

Commenta

Sto operando...
                      X