annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Originariamente inviato da deltone4wd
    io ho finito need for speed 2, ma mi da completameno gioco <dell'80%.. cioè c'è ancora 1/5 del goico da completare ma non ci sono + gare o speciali da fare..

ps: tutto in modalità normale tranne le ultime 3 gare di sgmommate che sn quasi impossibili pure a facile
    Hai già provato ad andare in garage e guardare la mappa della citta da lì?
    Arrivato alla mappa devi andare in alto a dx e premere sulla freccia a quel punto ti escono i livelli uno ad uno, visualizzato un livello vai verso il basso (x pc premi freccia giù) ti compaiono le gare una x una con scritto se completata o no, il tipo di gara, la ditanza ed il record. (magari anche se non l'hai fatta il record c'è lo stesso perche alcune gare son le stesse).
    Quando hai visualizzato quella che non hai fatto (sempre vers x pc premi invio) e ti chiede se vuoi farla, e tu metti si.
    A quel punto quando stai per partire esci e fai ripartire la gara da zero, in quella maniera vinci i soldi altrimenti fai la gara gratis.
    Le stesse cose puoi farle sia con xbox o play solo che non so i tasti!
    Ciao ciao e scusa se son stato lungo.

Ps dai poi info!
    Ultima modifica di R820T; 20-01-2005, 00:05.
    Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
    PRESIDENTE DEL
    Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

Scusate, sto giocando a NFSU2 sulla play2... è possibile rivedere le copertine delle riviste e dei dvd in qualche modo? Si trovano in qualche menù?
      Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da RayMcCoy
        Scusate, sto giocando a NFSU2 sulla play2... è possibile rivedere le copertine delle riviste e dei dvd in qualche modo? Si trovano in qualche menù?
        Grazie!
        Si si trovano nel menu del garage, andando verso la mappa e oltrepassandola dovresti trovare sponsor e copertine.

Ciao ciao fammi sapere!
        Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
        PRESIDENTE DEL

Commenta

Originariamente inviato da R820T
          Hai già provato ad andare in garage e guardare la mappa della citta da lì?
          Arrivato alla mappa devi andare in alto a dx e premere sulla freccia a quel punto ti escono i livelli uno ad uno, visualizzato un livello vai verso il basso (x pc premi freccia giù) ti compaiono le gare una x una con scritto se completata o no, il tipo di gara, la ditanza ed il record. (magari anche se non l'hai fatta il record c'è lo stesso perche alcune gare son le stesse).
          Quando hai visualizzato quella che non hai fatto (sempre vers x pc premi invio) e ti chiede se vuoi farla, e tu metti si.
          A quel punto quando stai per partire esci e fai ripartire la gara da zero, in quella maniera vinci i soldi altrimenti fai la gara gratis.
          Le stesse cose puoi farle sia con xbox o play solo che non so i tasti!
          Ciao ciao e scusa se son stato lungo.

Ps dai poi info!

più tardi ci provo!! in effetti quella schermata non la usavo proprio x i soldi e me n'ero dimenticato dell'esistenza.. Grazie!
          addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da R820T
            Si si trovano nel menu del garage, andando verso la mappa e oltrepassandola dovresti trovare sponsor e copertine.

Ciao ciao fammi sapere!
            Ho provato a fare come dici ma continuo a non trovarle... in quel menù ho solo mappa..cambia auto..salva...sponsor.......... mah forse sto impazzendo x nulla?!

Commenta

X deltone4wd: prego, figurati.

X RayMcCoy: domani ti dico qualcosa di + esatto.

ciao ciao!
              PRESIDENTE DEL

Commenta

oggi ho preso l' Acura, mi aspettavo molto di più
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Qualcuno ha da passarmi i salvataggi di NFSUU2????

Ho riformattato il Pc e non ho voglia di iniziare tutto da capo

Commenta

ragazzi io ho un pc portatile da 3.00ghz e scheda ati radeon . Ho provato a 800x600 ma ho notato che la grafica dell'asfalto fa proprio schifo e che va un po' a scatti. Voi a che risoluzione giocate??
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
                      ragazzi io ho un pc portatile da 3.00ghz e scheda ati radeon . Ho provato a 800x600 ma ho notato che la grafica dell'asfalto fa proprio schifo e che va un po' a scatti. Voi a che risoluzione giocate??
                      800*600 dettagli medio/alti.
                      Ma che Radeon hai? La VE?
                      Rallye Sport Club Member n° 176
                      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                      I miei due amori:
                      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Sto operando...
                      X