annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

la fata turbina ha fatto la sua comparsa nel cafano della trueno
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      sbaglio o se corri con la 206 hai un tipo di avversari se corri con altre auto ne hai di altri?
      Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
        dai raghi consigliatemi una car tra...

supra
        is300
        acura rsx
        tt
        mx5
        240sx

prendo una di queste o aspetto di sbloccare altro risparmiando i soldi?
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
          dai raghi consigliatemi una car tra...

supra
          is300
          acura rsx
          tt
          mx5
          240sx

prendo una di queste o aspetto di sbloccare altro risparmiando i soldi?
          la supra e' trazione posteriore ed e' difficile da tenere , almno i mi trovo meglio con la 206
          Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1
            sbaglio o se corri con la 206 hai un tipo di avversari se corri con altre auto ne hai di altri?

non ne ho la + pallida idea...io per ora ho trovato trueno 106 206 mustang sentra e ho appena sverniciato una sky
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da NOS4EVER
              inanzitutto grazie per avermi risposto, secondo, io gioco con la tastiera, quindi nada r1 ecc
              Poi io la car l'ho tutta modificata, quindi dovrei modificarla piu' volte esteticamente e andare a fare le foto dove????
              sul pc devi, a macchina ferma, premere e tenere premuto H e poi usi le freccie per alzare\abbassare il davanti,dietro,lato dx e sx; se vuoi farla saltare tieni premuto J e usi sempre le frecce!!
              Enjoy yourself!

Commenta

cosa vinco se dico che ho completato il gioco?!?!?!?!!??!!?!?'

cmq la fine mi ha lasciato alquanto perplesso...perchè premendo "T" viene fuori una finestra dove indica lo stato di avanzamento del gioco e da me, nonostante mi abbia fatto le congratulazione per averlo finito, mi scrive 65% o na roba simile!?!?!?!?!?!?

che vuol dire secondo voi????

ciao
                Gio
                Enjoy yourself!

Commenta

Originariamente inviato da giopego2003
                  cosa vinco se dico che ho completato il gioco?!?!?!?!!??!!?!?'

cmq la fine mi ha lasciato alquanto perplesso...perchè premendo "T" viene fuori una finestra dove indica lo stato di avanzamento del gioco e da me, nonostante mi abbia fatto le congratulazione per averlo finito, mi scrive 65% o na roba simile!?!?!?!?!?!?

che vuol dire secondo voi????

ciao
                  Gio

forse che non hai finito il gioco?

Commenta

eh grazie bella scoperta.....allora mi dici tu cosa devo fare dato che non ci sono + gare?!?!??!?!?
                    Enjoy yourself!

Commenta

Originariamente inviato da giopego2003
                      eh grazie bella scoperta.....allora mi dici tu cosa devo fare dato che non ci sono + gare?!?!??!?!?

mmmmmmmmmm.......

trovare tutti i pezzi speciali?

trovare tutti i negozi?

trovare le gare non segnate sulla mappa?

non mi viene in mente altro

Commenta

Sto operando...
                      X