annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Originariamente inviato da Asto Delta
    mmmmmmmmmm.......

trovare tutti i pezzi speciali?

trovare tutti i negozi?

trovare le gare non segnate sulla mappa?

non mi viene in mente altro
    pezzi sbloccati al 100%, negozi & co. trovati tutti, di gare NON ce ne sono più, ne segnate ne non segnate!?!?!?!?

che faccio?!?!?!?

proverò a portare tutte le macchina a livello 10stelle...già 2 sono così, farò anche le altre 3 e poi vedremo....speriamo!!!

ciao
    Gio
    Enjoy yourself!

Commenta

Originariamente inviato da giopego2003
      pezzi sbloccati al 100%, negozi & co. trovati tutti, di gare NON ce ne sono più, ne segnate ne non segnate!?!?!?!?

che faccio?!?!?!?

proverò a portare tutte le macchina a livello 10stelle...già 2 sono così, farò anche le altre 3 e poi vedremo....speriamo!!!

ciao
      Gio

non so che dirti

facci sapere come va

ciao
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

non so che dirti

facci sapere come va

ciao
        certo vi farò sapere, però se qualcuno lo capisce prima di me è pregato di farlo sapere a tutti

ciao ciao....e in bocca al lupo a tutti!

Gio
        Enjoy yourself!

Commenta

io ho appena convertito il baule in fibra di carbonio, e aggiunti gli ultimi modelli di specchietti sempre in fibra di carbonio

10 stelle appena fatte
          ma l'allargamento quando arriva su per giu'?
          :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

ho comprato l'hummer h2.....solo per portarlo al garage ho sudato 7 camice...mi sa che rimarrà nel garage
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ho comprato l'hummer h2.....solo per portarlo al garage ho sudato 7 camice...mi sa che rimarrà nel garage
              devi essere un appasionato per usare l hummer e compagnia bella , negli usa lo sono di sicuro
              Ford Fiesta Mk7

Commenta

ahahaha

cmq puopi anche premere start e fare cambio auto e l'hummer sarebbe andato diretto in garage da solo

ho sbloccato la subaru c'e' un kit che la fa stupenda
                :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

ciao Asto .......... ti diverti con il nuovo gioco è ............. beato te
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Csw_Dave
                    ahahaha

cmq puopi anche premere start e fare cambio auto e l'hummer sarebbe andato diretto in garage da solo

ho sbloccato la subaru c'e' un kit che la fa stupenda

era per vedere come andava...ehm ehm...non va

bella peppe

lo sai che io i giochi li prendo suBBBito

Commenta

io ho la PS2 dal meccanico
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X