annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

è normale, se lo lasci per un bel pò come lo rivedi non puoi non rigiocarci
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

una cosa brutta che speriamo migliorino nel prossimo capitolo sono gli alettoni...
      Troooooooooooooooooooooppppo americani, io cercavo quello dell'rc e loro che fanno? non lo inseriscono
      Donna ricorda... sotto la quarta non è vero amore...
      Non sai dove andare in vacanza??? clicca qui
      ....

Commenta

già...ci vorebbe qlk alettone + sofft...
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

più tranquillo
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Un giorno di questi vi posto le mie bambine...
            Donna ricorda... sotto la quarta non è vero amore...
            Non sai dove andare in vacanza??? clicca qui
            ....

Commenta

ok aspettiamo

Commenta

Originariamente inviato da umby206cc
                qualcuno ha i trucchi per PC per sbloccare tutti i pezzi e tutte le auto? io l'avevo finito ho dovuto formattare il PC e ora non ho + nulla...
                se vuoi mandami un pvt con la tua mail.
                ciaoz

Commenta

Non riesco più a trovare la mappa completa... qualcuno sa dov'è??
                  lavori in corso.....

Commenta

Originariamente inviato da LUSCH
                    ieri ho visto 7 secondi del need for speed x ps3....stavo per cadere dalla sedia!!!!!

non so se sia quello che intendete voi anche perche la ps3 sembra uscira a marzo 2006 ma non ho capito se in america o solo in jappo...(prezzo intorno hai 460dollari)

cmq avviso che ce da star male....
                    ho visto i trailer dei giochi che usciranno e calcolando che sono i primi e per di piu ancora in fase di sviluppo,be ce da godere parecchio...

se il vostro cuore regge....

www.ign.com

e buona sbavata...

ps: ricordate bene mentre guardate che il primo gioco per ps2 era ridge race 5 ......e l'ultimo gt4.....non aggiungo altro,e ora buon divertimento!
                    dove li trovo i 7 secondi? puoi darmi il link preciso? grazie!

Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!

Socio "Appezzottato"
                    Pezze ar Culo Club -Socio Scannato e squattrinato n.8 alla ricerca di €

Commenta

ciao a tutti...c'ho un problema con sto gioco... oramai è la 3 volta ke lo rifaccio.... ma da oggi, appena metto il cd e avvia, mi dice che "è attivo un soft di simulazione cd/dvd. disattivarlo e riavviare il gioco"...
                      non riesco piu a giocare.....
                      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Sto operando...
                      X