annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

il nome sarà una coincidenza
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Bhooo!
      Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
      PRESIDENTE DEL
      Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

Raga, ho finito ieri l'altro il gioco, un po' deluso, ma devo rivedere alcune cose, devo rifarmi un altro profilo, ma non posso stare a ripetere i tracciati troppe volte (parlo di quelli impestati difficili), chi mi riassume senza che li cerco per un'altra ora i codici per play 2 per avere oggetti e le auto sbloccate?
        Grazie!
        Ovvio anche via PM, così quelli tentati dai codici che non l'hanno ancora finito non si rovinano il gioco!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Hehe in cosa deluso?
          Non ti posso aiutare perchè io c'è l'ho x pc.
          Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
          PRESIDENTE DEL

Commenta

Perchè la parte finale del gioco si tratta sempre e solo di gare (difficili o meno se vogliamo), ma sempre gare gare gare gare, non avrebbe guastato un inseguimento tipo sprint di una lunghezza allucinante in mezzo al traffico per recuperare qualcosa, quindi nulla di più della fine del primo gioco....

Commenta

L'ultima gara è penosa .. io ci sono arrivato con l'rx-8 neanche alla massima elaborazione ed ho rifilato ( senza usare il NOS ) ben 1 minuto e 06 a grande capo ...
              pensavo che fosse meglio
              Devo smettere di bere benzina !!

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
                Raga, ho finito ieri l'altro il gioco, un po' deluso, ma devo rivedere alcune cose, devo rifarmi un altro profilo, ma non posso stare a ripetere i tracciati troppe volte (parlo di quelli impestati difficili), chi mi riassume senza che li cerco per un'altra ora i codici per play 2 per avere oggetti e le auto sbloccate?
                Grazie!
                Ovvio anche via PM, così quelli tentati dai codici che non l'hanno ancora finito non si rovinano il gioco!
                Io ti posso aiutare...vai su questo sito..http://www.ludus.it/code/trucco/id_g...a/16/LINGUA/IT sono tuuuuuuutttttttiiiiiiii questi.....buon divertimento...
                Mazda RX8 Titanium Grey 231CV
                Motore: 13B-MSP Full STOCK.

Optional: Navi, Interni in pelle, Sedili riscaldati, Sedile guidatore elettrico, clima automatico, Xeno, Illuminazione completa LED, Tetto apribile elettrico ecc.

Estetica: Tappo olio motore Rotary Parts Alluminio dal pieno, Pomello tondo Alluminio lucidato dal pieno, qualche sticker.

Commenta

Originariamente inviato da AreM
                  Io ti posso aiutare...vai su questo sito..http://www.ludus.it/code/trucco/id_g...a/16/LINGUA/IT sono tuuuuuuutttttttiiiiiiii questi.....buon divertimento...

Grazie!
                  Ho provato a inserirne uno con un profilo nuovo, ma che vuol dire "nella schermata dei titoli" ? scusate, ma a trucchi da inserire non sono mai stato bravo!

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
                    Grazie!
                    Ho provato a inserirne uno con un profilo nuovo, ma che vuol dire "nella schermata dei titoli" ? scusate, ma a trucchi da inserire non sono mai stato bravo!
                    Penso sia (dato che sul pc so com'è ma x la play no) quando all'inizio vedi lei che ti dice chi è e ti fa lo spiegone poi vedi la città e poi arrivi al punto di far avviare il gioco, il punto esatto dovrebbe essere li (penso sia premi start x incominciare)

Buon divertimento! (si effettivamente l'idea di un bell'inseguimento piuttosto lungo ed alla ricerca di qualcosa non è una cattiva idea! )
                    PRESIDENTE DEL

Commenta

Originariamente inviato da R820T
                      Penso sia (dato che sul pc so com'è ma x la play no) quando all'inizio vedi lei che ti dice chi è e ti fa lo spiegone poi vedi la città e poi arrivi al punto di far avviare il gioco, il punto esatto dovrebbe essere li (penso sia premi start x incominciare)

Buon divertimento! (si effettivamente l'idea di un bell'inseguimento piuttosto lungo ed alla ricerca di qualcosa non è una cattiva idea! )
                      Proverò, anche l'ultima copertina della rivista è stata un po' snervante, veramente se non hai tutti i potenziamenti motore col cavolo che arrivi in tempo! (parlo del tragitto dalla parte più alta della città non le montagne, ma in riva al fiume fino alla zona industriale)

Commenta

Sto operando...
                      X