annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Box Live

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X Box Live

Originariamente inviato da Isola
    Quoto!!!

X fortuna prima di comprarlo l' ho provato toca..... caxxarola che ciofeca! speravo fosse degno erede di toca 1 e 2 ma neanche parente lontano.
    L'hai provato Live con 12 giocatori che "vogliono" correre?
    Sicuramente arrivavate lunghi sulle frenate e giocavate con lo zombie che vi diceva GRAFICAMENTE e meglio PGR2

Io l'ho preso per Correre su delle "Piste".Ieri sera abbiamo fatto delle..............a già non vi interessa

Comunque se volete andare avanti a Kudos fate pure.

Ciao
    Everyeye Forum
    RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79
      L'hai provato Live con 12 giocatori che "vogliono" correre?

anche avesse 123 giocatori in pista ha simulazione di guida uguale a zero!!!! per me conta il grado di simulazione e reputo pgr 2 più simulativo di toca.Non che pgr sia un simulatore ma rispetto a toca lo reputo meglio.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
        anche avesse 123 giocatori in pista ha simulazione di guida uguale a zero!!!! per me conta il grado di simulazione e reputo pgr 2 più simulativo di toca.Non che pgr sia un simulatore ma rispetto a toca lo reputo meglio.
        Che forum strano,mi piace
        E uscito anche Outrun2 e molto simulativo anche quello
        Everyeye Forum
        RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Che forum strano,mi piace
          E uscito anche Outrun2 e molto simulativo anche quello
          outrun2 mi piace tantissimo giocarci al bar col volante, ma ho paura che nn sia altrettanto divertente con il joypad.... E avrei anche paura di stancarmene bello pero'!

ieri ho provato burnout 3, stupendo!
          WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
          Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Ho trovato Usato NFSU2 e mi stà piacendo un sacco Sinceramente non pensavo fosse così divertente

Bello bello
            Everyeye Forum
            RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Ho trovato Usato NFSU2 e mi stà piacendo un sacco Sinceramente non pensavo fosse così divertente

Bello bello
              avevo il primo ma me ne sono stancato subito

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz
                avevo il primo ma me ne sono stancato subito
                Infatti io l'ho cercato usato perchè avendo comprato il primo,pentendomi,Non mi fidavo di comprarlo nuovo.
                Invece posso dire che il secondo mi stà piacendo tantissimo

PS. Stasera sono a fare un pò di riscaldamento su toca2 perchè continua,dopo la pausa natalizia,il campionato se vuoi venire a fare un giro sei il benvenuto (ah la pista sarà sempre la stessa)
                Everyeye Forum
                RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Infatti io l'ho cercato usato perchè avendo comprato il primo,pentendomi,Non mi fidavo di comprarlo nuovo.
                  Invece posso dire che il secondo mi stà piacendo tantissimo

PS. Stasera sono a fare un pò di riscaldamento su toca2 perchè continua,dopo la pausa natalizia,il campionato se vuoi venire a fare un giro sei il benvenuto (ah la pista sarà sempre la stessa)
                  no grazie , toca nn lo ho piu toccato da quando l'ho preso, sono ritornato a pg2

se vuoi su halo

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz
                    no grazie , toca nn lo ho piu toccato da quando l'ho preso, sono ritornato a pg2

se vuoi su halo
                    Era per spolverarlo un pò Pazienza

Vabbene per halo forse una sera ci vado,ma sono troppo preso da NFSU2
                    Everyeye Forum
                    RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Sto operando...
                    X