annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GT3 Spring Fest-Aspettando GT4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GT3 Spring Fest-Aspettando GT4

Originariamente inviato da GabPolo
    eh,mi pare che tutti abbian un po' scoperto la serie skyline con GT...quindi doveva rientrarci per forza...
    lo sò ma come guidabilità non è il massimo a mio parere...però è per divertirsi quindi mi sta bene usarla

Commenta

forse un amico mi porta il gioco sto pomeriggio ad allenmaento entro stasera devo postare il mio tempo???

Commenta

ok anke se avro' gt4 domani, faro' tutte queste sfide, x ricordare il mitico gt3
        206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
        BRIGATE ROSSONERE
        >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da MAT-ITA
          forse un amico mi porta il gioco sto pomeriggio ad allenmaento entro stasera devo postare il mio tempo???
          no...in pratica tutto martedì si corre con la skyline dell'arcade sul mid field in modalità corsa libera...mercole l'altra e giove l'latra gara ancora...
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

quindi uno nn può cominciare a girare adesso???magari postandio il suo tempo o martedì-mercoledi'-giovedì??cioè nn posso mettermi a girare ora??? e i miei tempi li posto nelle giornate adatte, cn tanto di foto???
            206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
            BRIGATE ROSSONERE

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88
              quindi uno nn può cominciare a girare adesso???magari postandio il suo tempo o martedì-mercoledi'-giovedì??cioè nn posso mettermi a girare ora??? e i miei tempi li posto nelle giornate adatte, cn tanto di foto???
              teoricamente si...ma....
              ci si basa sulla lealtà...

magari gira con un'altra macchina..

è come la faccenda dei tagli....

il gioco si fonda sulla lealtà...nn i vince nulla....

la questione foto abbiam detto che si può anche evitare,se qualcuno gli piace imbrogliare,ben per lui,gli altri la coscienza ce l'han pulita...
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

ok allora correro' da domani, x le foto x me nn ci sn problemi, tanti nn ha alcun senso imbrogliare...si fa x divertici e in memoria di gt3
                BRIGATE ROSSONERE

Commenta

Ragazzi volgiamo dare l'addio col botto?

Ci sto pure io a domani per i post!
                  ù
                  Iscrivi il vecchio schadow28 spero che partecipi il mio grande amico Hollywood!

Commenta

ma ho ancora dei dubbi.la macchina la compro dal concessionario e poi la elaboro???'io in questa cat.B proprio la sky non ce l'ho
                    Sierra il ricordo

Commenta

IN arcade se vai nella scelta odello cat b troverai anche la <skyline ovviamente se hai uno score tale da averla sbloccata caro sierra!

Commenta

Sto operando...
                      X