annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PES4 Patch

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: PES4 Patch

Per Ps2 invece cercate "Wendetta 2.0"...
    Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da Diablo
      Si si che c'e', l'ho installata ed e' spettacolo!
      Formazioni, trasferte ecc aggiornate, magliette, scarpe e palloni pure, pubblicita' nei campi, sfondi e musiche, e soprattutto i CORI ORIGINALI!
      spettacolo mentre giochi sentirti la curva gridare "i migliori siamo noi, ma chi caxxo siete voi" ecc ecc.
      Peccato x la telecronaca... o civoli o nulla..
      Ah, per la patch per PC cerca "WOLF FURRY Evolution Patch"
      bellissima notizia

stasera la cerco... mio fratello si era messo a sistemare nomi, volti e tattiche dei giocatori e delle squadre piů famose... (che sbattimento ) ma questa patch deve essere spettacolare

Commenta

Originariamente inviato da SavesVTS
        C'č anche un aggiornamento dell'aggiornamento di Wolf, affina moltissimo cori e campionato italiano. Cerca "kianor"..
        quindi prima installo l'aggiornamento "Wolft" e poi "Kianor"???

Commenta

ma non c'č nel sito ufficiale??
          se non c'č allora quelli che ti stanno dando loro sono mod e non patch....
          penso io
          I Miei Filmati

IO NELLA VITA VOGLIO FARE L'ENTRIERE!!!

Nicola gay, adavadai, sempre con rispetto perň

Commenta

Originariamente inviato da FedeVTR
            ma non c'č nel sito ufficiale??
            se non c'č allora quelli che ti stanno dando loro sono mod e non patch....
            penso io
            non ci sono nel sito ufficiale... sono tutte mod fatte da ragazzi con taaaanta pazienza...
            Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

sto scaricando la patch ... per fortuna la mia cara ADSL sta scaricando a 150kb/s

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                sto scaricando la patch ... per fortuna la mia cara ADSL sta scaricando a 150kb/s
                io non ci sono ancora riuscito...l'ultima volta mi č saltata la connessione al 98% e per l'incazzatura non ci ho piů riprovato!
                ora ci riprovo!

PS: io sono a 170Kb/sec!

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2
                  io non ci sono ancora riuscito...l'ultima volta mi č saltata la connessione al 98% e per l'incazzatura non ci ho piů riprovato!
                  ora ci riprovo!

PS: io sono a 170Kb/sec!
                  io uso Getright che permette di far riprendere i download... ma non so se con la gestione delle code che ha il sito da cui sto scaricando funziona lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                    io uso Getright che permette di far riprendere i download... ma non so se con la gestione delle code che ha il sito da cui sto scaricando funziona lo stesso
                    un bel software di p2p no?

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
                      un bel software di p2p no?
                      non ci avevo pensato

ma cmq dal sito sto scaricando al massimo della banda, dai p2p č praticamente impossibile

Commenta

Sto operando...
                      X