annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GT4 vs tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GT4 vs tutti

Assolutamente GTR!!!!!!!!

GT4 č il migliore per console... ma č fin troooooooooooppo facile

Commenta

ovviamente GT4 !

Commenta

Ah, anche Mario Kart č bellissimooooooooooo, soprattutto quando si fanno i torneoni tra amici...

Il piů brutto probabilmente č Need For Speed Underground 2... come arcade č moooooooolto meglio midnight club!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica
          gt4...anke se nn si ti sei dimenticato di un'altro gioco VERAMENTE difficile...f355 challenge.....questo si ke č simulazione!
          sto diventando scemo per trovare qual gioco...
          innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica
            gt4...anke se nn si ti sei dimenticato di un'altro gioco VERAMENTE difficile...f355 challenge.....questo si ke č simulazione!

io ce l'ho per dreamcast... gran gioco

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da CUNY
              Se si parla di simulatori l'unico č GTR, gli altri sono giocacci

Metti roba seria come F1Challenge, Live for Speed, Netkar, GPL Nascar 2003 e ne riparliamo...
              Copertine de sti giochi?

Ma sono solo per Pc o anche per PS2?

Commenta

i piu' tanti per pc
                Sierra il ricordo

Commenta

a f355 credo di averci giocato in una salagiochi... se e quello che dico io era veramente difficile... ma la postazione di guida della salagiochi era una favola... da vera ferrari!!

Commenta

Originariamente inviato da MAT-ITA
                    a f355 credo di averci giocato in una salagiochi... se e quello che dico io era veramente difficile... ma la postazione di guida della salagiochi era una favola... da vera ferrari!!

si quello...

io in sala giochi con frizione e cambio manuale mi divertivo troppo.. e visto che l'avevo a casa... a monza ero bravissimo..

mi ricordo ancora quando avevo 2 ragazzi che mi guardavano... arrivo alla prima chicane e uno fa.. mo si stampa... staccata e faccio la chicane..

altra variante.. uguale... e alla fine quando sono arrivato primo e ho finito la corsa l'altro fa..

ma sto qua ha il gioco stampato in testa..

e io sono uscito volando 1 metro da terra

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                      si quello...

io in sala giochi con frizione e cambio manuale mi divertivo troppo.. e visto che l'avevo a casa... a monza ero bravissimo..

mi ricordo ancora quando avevo 2 ragazzi che mi guardavano... arrivo alla prima chicane e uno fa.. mo si stampa... staccata e faccio la chicane..

altra variante.. uguale... e alla fine quando sono arrivato primo e ho finito la corsa l'altro fa..

ma sto qua ha il gioco stampato in testa..

e io sono uscito volando 1 metro da terra

sboroooooone......non č che hai magari un tempo da sega rally 2 da sala giochi???????
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X