gt4...anke se nn si ti sei dimenticato di un'altro gioco VERAMENTE difficile...f355 challenge.....questo si ke č simulazione!
io ce l'ho per dreamcast... gran gioco
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
a f355 credo di averci giocato in una salagiochi... se e quello che dico io era veramente difficile... ma la postazione di guida della salagiochi era una favola... da vera ferrari!!
a f355 credo di averci giocato in una salagiochi... se e quello che dico io era veramente difficile... ma la postazione di guida della salagiochi era una favola... da vera ferrari!!
si quello...
io in sala giochi con frizione e cambio manuale mi divertivo troppo.. e visto che l'avevo a casa... a monza ero bravissimo..
mi ricordo ancora quando avevo 2 ragazzi che mi guardavano... arrivo alla prima chicane e uno fa.. mo si stampa... staccata e faccio la chicane..
altra variante.. uguale... e alla fine quando sono arrivato primo e ho finito la corsa l'altro fa..
ma sto qua ha il gioco stampato in testa..
e io sono uscito volando 1 metro da terra
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta