Bastar*o! Dove l'hai passata l'SL65? Io sono fremo a +2,5 secondi grrrrr ora ci devo riuscire pure io...azz la 190 evo prima del rettilineo...
ma che caxxo ne... sono partito e ho iniziato a vedere intermedi da panico..
al primo ero a +1.43.. e ok..
secondo +1.32 (di solito 1.35) terzo.. 1.25 (di solito 1.27) e cosi via.. all'intermedio prima del rettilineo ero tipo +14. (di solito era +19)
l'sl 65 lo passato nella parte veloce... prima della curva prima del karusell
l'altro mercedes un po prima del curvone con la via di fuga con la sabbia..
ora salvo.. backuppo il salvataggio.. doccia e poi endurance
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
adesso stavo provando con la 787B... allunga da paura ed ha una tenuta 10 volte superiore alla Minolta e R92... consuma anche meno le gomme... ma non meno abbastanza da tenere la prima posizione!!
adesso stavo provando con la 787B... allunga da paura ed ha una tenuta 10 volte superiore alla Minolta e R92... consuma anche meno le gomme... ma non meno abbastanza da tenere la prima posizione!!
x le gomme sono d'accordo..
cmq al sarthe non dovrebbe consumare molto le gomme davanti
prova a mettere medie davanti e durissime dietro
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta