annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Originariamente inviato da rx 7
    CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!

la prima parte del nurb mi e uscito un giro da giu di testa..

ho passato la mercedes 190 prima del rettilineo e l'slk sul rettilineo... all'ultimo intermedio avevo +4 sec.. (di solito erano 7 o 8)

poi all'ultima curva sono andato lungo.. ma ho vinto con 8 decimi di vantaggio..

se nn vincevo facevo volare la ps2 dalla finestra
    già fatta volare 2 volte
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Azz no sono uscito di nuovo grrrrr
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
        Bastar*o! Dove l'hai passata l'SL65? Io sono fremo a +2,5 secondi grrrrr ora ci devo riuscire pure io...azz la 190 evo prima del rettilineo...

ma che caxxo ne... sono partito e ho iniziato a vedere intermedi da panico..

al primo ero a +1.43.. e ok..

secondo +1.32 (di solito 1.35) terzo.. 1.25 (di solito 1.27) e cosi via.. all'intermedio prima del rettilineo ero tipo +14. (di solito era +19)

l'sl 65 lo passato nella parte veloce... prima della curva prima del karusell

l'altro mercedes un po prima del curvone con la via di fuga con la sabbia..

ora salvo.. backuppo il salvataggio.. doccia e poi endurance

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

io stasera ho riprovato la 24h Del Sarthre I... ma niente da fare... perdo per i pitstop...

Commenta

si 10 minuti in b spec... cmq preferisco l'endurance di el capitan.. fa tutto lui..

li devi cambiare gara menu ect ct..
            Ovvio b-spec, i lavori sporchi li fa lui

Con l'endurance devi seguirlo comunque, altrimenti dopo il pit il tempo si decomprime e ci vai a mettere una vita.

Saluti
            "Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
              io stasera ho riprovato la 24h Del Sarthre I... ma niente da fare... perdo per i pitstop...
              con che macchina la fai?
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                con che macchina la fai?
                adesso stavo provando con la 787B... allunga da paura ed ha una tenuta 10 volte superiore alla Minolta e R92... consuma anche meno le gomme... ma non meno abbastanza da tenere la prima posizione!!

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                  adesso stavo provando con la 787B... allunga da paura ed ha una tenuta 10 volte superiore alla Minolta e R92... consuma anche meno le gomme... ma non meno abbastanza da tenere la prima posizione!!

x le gomme sono d'accordo..

cmq al sarthe non dovrebbe consumare molto le gomme davanti
                  prova a mettere medie davanti e durissime dietro

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

ma che caxxo ne... sono partito e ho iniziato a vedere intermedi da panico..

al primo ero a +1.43.. e ok..

secondo +1.32 (di solito 1.35) terzo.. 1.25 (di solito 1.27) e cosi via.. all'intermedio prima del rettilineo ero tipo +14. (di solito era +19)

l'sl 65 lo passato nella parte veloce... prima della curva prima del karusell

l'altro mercedes un po prima del curvone con la via di fuga con la sabbia..

ora salvo.. backuppo il salvataggio.. doccia e poi endurance
                    Pork 14 e qualcosa all'intermedio del rettilineo...ho perso di un secondo e mezzo
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

x le gomme sono d'accordo..

cmq al sarthe non dovrebbe consumare molto le gomme davanti
                      prova a mettere medie davanti e durissime dietro
                      il bello della 787B è che va da dio anche con le dure davanti e durissime dietro
                      mi ha lasciato di stucco
                      la Minolta invece è inguidabile!!

sta di fatto che mi devo fermare ogni 6 giri!!

Commenta

Sto operando...
                      X