annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Io sto bestemmiando di tutto per queste ca@@o di missioni

Commenta

La prima parte ora la so perfettamente, ma quiando cerco di spingere un pelo di più non perdona! Perdo molto di più nella seconda parte sul veloce dove sbavo un sacco per riuscire a passare l'altra SL...riproviamo!
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Mer*a ho tirato troppo la staccata alla Aremberg pork insabbiato!

Commenta

Beh se non altro sto imparando i nomi delle curve...stavolta ho sbagliato alla 3a del Kallenhard.

Commenta

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'

1"970 di vantaggio!!!! Ce l'ho fatta finalmente!!!

Commenta

Ma pork non mi ero accorto me n'era rimasta una indietro, la 3o con la subaru!

Commenta

Ma come cavolo fate..io arrivo a 17 sec e mi sembra già di tirare tantissimo!!
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

E' difficile io l'avrò fatto 40 volte (contando quando arrivavo a metà e mi schiantavo e ricominciavo). Ti consiglio frena TANTO e dosa bene il gas in uscita. Occhio ai dossi e taglia all'adenauer che guadagni 1 secondo e mezzo buono.

Fai conto che devi superare l'SL65 prima dello Steristrecke, l'altra SL prima del Pfllanzgarden, la 190 EVO prima del rettilineo e l'SLK prima dell ultima sezione mista. Io la gullwing l'ho passata all'interno della penultima curva.

Commenta

+ 10 sec..mi sembra si riesca a tagliare anche alla bergwerk
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                      adesso stavo provando con la 787B... allunga da paura ed ha una tenuta 10 volte superiore alla Minolta e R92... consuma anche meno le gomme... ma non meno abbastanza da tenere la prima posizione!!
                      alla faccia
                      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Sto operando...
                      X