quando finisci al 100% ti da solo la formula nera, nemmeno un video.
le auto nere cmq non sono le migliori, in accellerazione la meglio è la minoltan e a lungo con la velocita di 506 è la sauber
E vai ho fatto la gara delle Sky!! Ora ho anch'io la Zonda LM
bravo hai fatto come t'ho detto?
cmq ora mi sono impallato con quella della playmouth arrivo a 3 secondi dalla prima....
ho visto il raplay della sua corsa per rendermi conto di come va e cammina moto più della mia in rettilineo....
infatti prendo qualcosa in curva....
molto complicata la vedo l'ultima al ring è un po scazzosa pure perkè devi sta li fermo mezz'ora....
avevo buttato la spugna con il campionato però con le missioni è tutto abbastanza divertente...
aspetto di arrivare al 25% per fare l'endurance e prende sta benedetta minolta...
in 2 mesi ho fatto il 94%, poi non ho giocato quasi più e la sett scorsa l'ho finito.
scusa l'ignoranza, cos'è il ring???
nurburgring ...
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
intendevi l'ultima delle missioni di guida, quella con la mercedes.
è stata quella più difficile, ho impiegato quasi 2 ore, ma l'ho fatta quando ancora stavo al 30% e l'ho vinta con soli 5 sec di vantagio.
Per me la migliore auto del gioco è la Gt One, con quella non ho avuto rivali, la Minolta invece parecchie volte mi mollava, tra l'altro quest'ultima non sò se c'avete fatto caso ma ha un notevole problema di carico aerodinamico posteriore e consuma subito le gomme e genera molta instabilità sulle alte velocità, la GT One invece è davvero Ok!!
intendevi l'ultima delle missioni di guida, quella con la mercedes.
è stata quella più difficile, ho impiegato quasi 2 ore, ma l'ho fatta quando ancora stavo al 30% e l'ho vinta con soli 5 sec di vantagio.
Vedo che hai anche la Tank Car, gli fai qualche foto?
Come và? E' spassosa?
Ora sono davvero rovinato, mi sono rimaste le 24 ore, quella delle formula, e le missioni di secondo e quarto livello...
Commenta