annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Originariamente inviato da TurboxxCrime
    Per me la migliore auto del gioco è la Gt One, con quella non ho avuto rivali, la Minolta invece parecchie volte mi mollava, tra l'altro quest'ultima non sò se c'avete fatto caso ma ha un notevole problema di carico aerodinamico posteriore e consuma subito le gomme e genera molta instabilità sulle alte velocità, la GT One invece è davvero Ok!!
    sulle gomme hai ragione, alla sharte con la minolta ho fatto 2,47, gomme durissime dietro, medie avanti, provaci con la gt one e fammi sapere, i dati li ho tutti nel giario.

Commenta

Vedo che hai anche la Tank Car, gli fai qualche foto?
      Come và? E' spassosa?

Ora sono davvero rovinato, mi sono rimaste le 24 ore, quella delle formula, e le missioni di secondo e quarto livello...
      e immensa.. sottosterza..nn gira.. e va piano.. tira fino 3000 giri e basta

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Vedo che hai anche la Tank Car, gli fai qualche foto?
        Come và? E' spassosa?

Ora sono davvero rovinato, mi sono rimaste le 24 ore, quella delle formula, e le missioni di secondo e quarto livello...
        è la vettura più lenta che c'è, va meglio la panda con i suoi 180 hp.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
          nurburgring ...
          e io k'ho detto....

Commenta

ke è sta tank car?

Commenta

Originariamente inviato da SUPINO CORSE
              intendevi l'ultima delle missioni di guida, quella con la mercedes.
              è stata quella più difficile, ho impiegato quasi 2 ore, ma l'ho fatta quando ancora stavo al 30% e l'ho vinta con soli 5 sec di vantagio.
              si esatto infatti la vedo dura....
              cmq le missioni sono una mezza fregatura perkè è come se si dovessero fare dei tempi prestabiliti dal computer ma con la difficoltà di dover passare tutte le auto....
              cmq è anke questo il bello sarebbe stato noioso avere tipo un conto alla rovescia.....

Commenta

Originariamente inviato da SUPINO CORSE
                sulle gomme hai ragione, alla sharte con la minolta ho fatto 2,47, gomme durissime dietro, medie avanti, provaci con la gt one e fammi sapere, i dati li ho tutti nel giario.
                La prova dei 400m e dei 1000m, la GT One è più veloce, soprattutto sui 1000 dove la Minolta appunto per il problema che ha perde di trazione all'aumentare della velocità...
                Cmq mi devo impegnare per le missioni...
                Deludente la Tank Car allora, eppure ha 900 cv ed è 29000 di cilindrata...

Commenta

La prova dei 400m e dei 1000m, la GT One è più veloce, soprattutto sui 1000 dove la Minolta appunto per il problema che ha perde di trazione all'aumentare della velocità...
                  Cmq mi devo impegnare per le missioni...
                  Deludente la Tank Car allora, eppure ha 900 cv ed è 29000 di cilindrata...
                  però è spettacolare
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

NESSUNO HA COMPRATO TUTTA RALLY+?????

cHE VOLANTE è QUELLO CHE USA PIERO LONGHI????????????
                    Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                      NESSUNO HA COMPRATO TUTTA RALLY+?????

cHE VOLANTE è QUELLO CHE USA PIERO LONGHI????????????

che caxxo stai dicendo???

nn capisco niente

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X