io per iniziare avevo preso un Subby WRX del 96' se non ricordo male usato,pagato relativamente poco e con tre cosette di elaborazione mi ha fatto vincere molto...
1. Mi trasferisco da mio cugino e passo le giornate alla PS2
2. compro PS2 e GT4 e me li godo a casa
PS: com mio cugino ci stiamo prendendo la A internazionele e la S , abbiamo 110.00ch e 2 auto (LUPO GTi e un'altra che abbiamo vinto) quale è la meglio da comprare?
stai attento all'usato ... c'è una certa subaru 22b anche da originale bastoni un pò tutti
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Io ho preso una Evo VI GSR e con quella ho vinto parecchie gare, tra cui quella che ti fa vincere la Fairlady Z LM Concept Race Car, con quella poi +è tutta discesa visto che puoi fare l'endurance di el capitan, vinci la minolta...
tutti con le jappo... io sono andato di inglesi...
vinci la gara con il 112 abarth... ti da la ginetta.. e dopo e tutto in discesa.. inizi a vincere lotus ect ect e bastoni tutti
altro che jappo
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
io ho iniziato questa volta con la impreza WRX STI spec C comprata nuova
la volta scorsa avevo iniziato con il 106 , poi avevo preso il lancer evo VIII MR gsr sempre nuovo
io ho iniziato con la nismo 270 quella che ti danno con le patenti
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta