annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Originariamente inviato da Roberto Carta
    Va bene qualsiasi cosa che abbia una spina USB, io uso la macchina fotografica.
    provato ma non funzia
    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
    Bye Bye Willino
    "Using no way as way,
    Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

Originariamente inviato da Gio Evodreamer
      provato ma non funzia
      Che macchina fotografica hai? imposta la memoria come disco.

Commenta

io sono al 98%, mi manca la missione delle skyline e due condizione speciale che non intendo fare perchè le gare di rally sono una cagata su GT4.
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2
          ci sono tante versioni...quella meno costosa?

io per iniziare avevo preso un Subby WRX del 96' se non ricordo male usato,pagato relativamente poco e con tre cosette di elaborazione mi ha fatto vincere molto...

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2
            raga le cose sono 2:

1. Mi trasferisco da mio cugino e passo le giornate alla PS2
            2. compro PS2 e GT4 e me li godo a casa

PS: com mio cugino ci stiamo prendendo la A internazionele e la S , abbiamo 110.00ch e 2 auto (LUPO GTi e un'altra che abbiamo vinto) quale è la meglio da comprare?
            stai attento all'usato ... c'è una certa subaru 22b anche da originale bastoni un pò tutti
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Io ho preso una Evo VI GSR e con quella ho vinto parecchie gare, tra cui quella che ti fa vincere la Fairlady Z LM Concept Race Car, con quella poi +è tutta discesa visto che puoi fare l'endurance di el capitan, vinci la minolta...
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

tutti con le jappo... io sono andato di inglesi...

vinci la gara con il 112 abarth... ti da la ginetta.. e dopo e tutto in discesa.. inizi a vincere lotus ect ect e bastoni tutti

altro che jappo

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

io ho iniziato questa volta con la impreza WRX STI spec C comprata nuova

la volta scorsa avevo iniziato con il 106 , poi avevo preso il lancer evo VIII MR gsr sempre nuovo
                  Ford Fiesta Mk7

Commenta

io ho preso la Civic Type R (quella vecchia...)
                    poi ho preso una subaru sti del 1996
                    poi il Lancer EVO VII MR...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1
                      io ho iniziato questa volta con la impreza WRX STI spec C comprata nuova

la volta scorsa avevo iniziato con il 106 , poi avevo preso il lancer evo VIII MR gsr sempre nuovo
                      io ho iniziato con la nismo 270 quella che ti danno con le patenti
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X