annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Spettacolo la DELTA HF !!! ... na bestiolina su 4 ruote....

ma mi spiegata una cosa... il LSD è fondamentale?!.. e precisamente a cosa serve?!...
    R2 limitedition - socio n°22
    Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
    "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
      Spettacolo la DELTA HF !!! ... na bestiolina su 4 ruote....

ma mi spiegata una cosa... il LSD è fondamentale?!.. e precisamente a cosa serve?!...
      è il differenziale autobloccante....secondo te?
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        è il differenziale autobloccante....secondo te?
        Quello che serve a far si' che la coppia non vado oltre il dovuto.. giusto?!...
        Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....

Commenta

Salve a tutti.....
          ma la delta HF si vince in qualche gara?
          ieri ho sbloccato la Delorian
          Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
          "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Y
            Salve a tutti.....
            ma la delta HF si vince in qualche gara?
            ieri ho sbloccato la Delorian

Bella Y !!!

Secondo post di questo thread....

Commenta

Quello che serve a far si' che la coppia non vado oltre il dovuto.. giusto?!...

allora...esempio sulle TA

tu fai una curva a destra..ovviamente l'interna anteriore tende a perdere un pò di trazione in quanto la forza centrifuga sposta la car verso sinistra
              un normale differenziale [montato su QUALSIASI auto in commercio] cosa fa? sente che la destra ha perso trazione e sposta la coppia su questa ruota, sottraendola alla ruota anteriore sinistra

il problema qual'è...che senza trazione, la sinistra non può "chiudere" la curva.

hai presente i carri armati? quando girano il cingolo interno è FERMO, e quello esterno gira. ecco...immagina che il differenziale delle auto faccia muovere il "cingolo interno" e fermare quasi quello esterno.........cioè fa una cagata

il differenziale autobloccante si preoccupa di ripartire la coppia sulla ruota di appoggio, la sinistra [sempre parlando della nostra fantomatica curva a destra]. in questo modo hai una trazione spettacolare e puoi anche dare più gas! la car girerà senza problemi, ovviamente con un sottosterzo ridotto all'osso!

pensa che usando il differenziale autobloccante...se parte in sottosterzo...devi DARE GAS e continua a sterzare nella verità non è facile da usare, bisogna prenderci la mano, perkè di solito uno se ha sottosterzo deve lasciare il gas [sennò ti schianti]
              Ultima modifica di Venon; 03-12-2005, 10:09.
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Bella Y !!!

DddddDDDdddDD.... vaDo Bella Ciampà

"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                  allora...esempio sulle TA

tu fai una curva a destra..ovviamente l'interna anteriore tende a perdere un pò di trazione in quanto la forza centrifuga sposta la car verso sinistra
                  un normale differenziale [montato su QUALSIASI auto in commercio] cosa fa? sente che la destra ha perso trazione e sposta la coppia su questa ruota, sottraendola alla ruota anteriore sinistra

il problema qual'è...che senza trazione, la sinistra non può "chiudere" la curva.

hai presente i carri armati? quando girano il cingolo interno è FERMO, e quello esterno gira. ecco...immagina che il differenziale delle auto faccia muovere il "cingolo interno" e fermare quasi quello esterno.........cioè fa una cagata

il differenziale autobloccante si preoccupa di ripartire la coppia sulla ruota di appoggio, la sinistra [sempre parlando della nostra fantomatica curva a destra]. in questo modo hai una trazione spettacolare e puoi anche dare più gas! la car girerà senza problemi, ovviamente con un sottosterzo ridotto all'osso!

pensa che usando il differenziale autobloccante...se parte in sottosterzo...devi DARE GAS e continua a sterzare nella verità non è facile da usare, bisogna prenderci la mano, perkè di solito uno se ha sottosterzo deve lasciare il gas [sennò ti schianti]
                  Si ma.....strignendo strignendo... è la stessa cosa che ho detto prima, ma molto + tecnica detta da te!! ...

Xcaso eh... ma proprio xcaso... studi psicologia!?!?! AUHAUHUHAUHAUHAUHAUH

Cmq.. sulle TP quale dovrei montare nel gioco?....

Commenta

Bella Y !!!

SPECIAL CONDITION HALL (NORMAL):
                    Umbria Rally : LANCIA Delta HF Integrale Rally Car '92

ma quella normale HF suppongo che si prende solo tra le auto usate .... quando?

Commenta

Si ma.....strignendo strignendo... è la stessa cosa che ho detto prima, ma molto + tecnica detta da te!! ...

Xcaso eh... ma proprio xcaso... studi psicologia!?!?! AUHAUHUHAUHAUHAUHAUH

Cmq.. sulle TP quale dovrei montare nel gioco?....

...sisi come no bhauhuahuahuahuaa

si si...psicologia delle macchine

sempre lo stesso..l'lsd poi se è ta viene montato davanti...se è tp va dietro
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X