annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
-
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....R2 limitedition - socio n°22
"Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Commenta
-
Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]
C'è il 3d delle foto per questo peròIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Originariamente inviato da Asto DeltaC'è il 3d delle foto per questo però....
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....R2 limitedition - socio n°22
Commenta
-
oh e ke ghez sempre colpa mia
dai avevamo smesso l'otsorryyyyyyyyy
Cmq l'altro giorno mi son fatto il torneo delle Speedsterfico
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Originariamente inviato da Venonoh e ke ghez sempre colpa mia
dai avevamo smesso l'otsorryyyyyyyyy
Cmq l'altro giorno mi son fatto il torneo delle Speedsterfico
Me posso immaginà quando comincierò il campionato di Resistenza..... che poi... detto cosi'... pare brutto!!!Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....R2 limitedition - socio n°22
Commenta
-
Originariamente inviato da CiAmPiNo^Me posso immaginà quando comincierò il campionato di Resistenza..... che poi... detto cosi'... pare brutto!!!
effettivamente è bruttissima come parola....../ot
Io voglio farmi le 24h in A-SPEC...infatti non ho ancora trovato il tempo..... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Originariamente inviato da Venoneffettivamente è bruttissima come parola....../ot
Io voglio farmi le 24h in A-SPEC...infatti non ho ancora trovato il tempo..Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....R2 limitedition - socio n°22
Commenta
-
Originariamente inviato da CiAmPiNo^Ecco.. per esempio la 24h di LeMans... durata?!!?.... 4 ore?!?!?...
no no durata 24h!!!!!!!
però se la fai in B-spec e la controlli sempre...ci metti 9 ore se non erro... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Originariamente inviato da Venonno no durata 24h!!!!!!!
però se la fai in B-spec e la controlli sempre...ci metti 9 ore se non erro
Uhm...
nn m'è chiara.... A-Spec 24h... e B-Spec 9!?!?!?........ ho capito che uno in A spinge parecchio.. e che in B si limita .. xò... ce ne vonno 11h di differenza!!
Commenta
Commenta