annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Originariamente inviato da simocorsaB
    ..raga...non vi dico che spettacolo...avete mai giocato a GT4 con il proiettore che vi spara le immagini sul muro a dimensioni gigantesche e con il sistema Home Theatre(ovviamente dolby surround)?...il mio babbino ha portato a casa un gioiello di proiettore e dato che l'home theatre già ce l'avevo...ho fatto 2 più 2..mi manca solo il volante...ancora non riesco a staccarmi dalla mente le stupende immmagini che scorrono sul muro della mia sala...stanza a luci spente....impianto audio bello alto...divano comodo.....proiettore enorme....mammamia raga,sto diventando matto..............SBAV SBAV

chissà che spettacolo
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      chissà che spettacolo

già ... io gioco su un 15"
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
        già ... io gioco su un 15"

14" mauhahuahua
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

io su un 32"....................quando mi lascia la moglie
          -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
          si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

che gusto c'è su un 14-15" la grafica va a putt.......,almeno l' audio l'avete buono?
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
              che gusto c'è su un 14-15" la grafica va a putt.......,almeno l' audio l'avete buono?

grafica a puttane? non credo proprio almeno nn spixella come su molti televisoroni

l'auto è quello che è

tempo fa comprai le Creative Inspire 5300 [5.1] per la Ps...solo che poi le ho provate sul pc con il metal....e non le ho più tolte

cmq sto cercando nuove casse per il pc..un 3.1..ma nun se trova...appena risolvo..ste casse tornano sulla Ps
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

2.1 già vai molto meglio che con l' audio del televisore
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                  14" mauhahuahua
                  Ahh!! Allora non sono il solo che gioca su un 14".

Per il sonoro attacco la play allo stereo.....
                  La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
                  "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
                    raga ma solo io ho finito GT4? eddaje raga....
                    Passato Natale non sarai più solo...........Dehehehehe!!
                    La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
                    "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

io ho la PS2 attaccata ad un 28" con suono stereo 2*10W rms + lo stereo con 4 casse ai 4 angoli del salone e poltrona al centro

Commenta

Sto operando...
                      X