annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

pero fissare un tetto di cv nn è molto giusto ecco perchè:
    - per esempio in un campionato facciamo max 250 cv: io corro con una honda S2000 che nel gioco ha 250cv quindi sono in regola. pero magari è eleborata e quindi ho piu cavalli di 250cv pero nessuno se ne accorge perchè nn c'è scritto quanti sono i cavalli. Capito?

io direi di fissare la macchina e poi uno la elabora al max cosi nn ci sono i furbi.
    Ultima modifica di Enzoxxx86; 31-12-2005, 14:43.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

ciao...oltre a questo direi di mettere piste in cui tagliare o andare a muri non sia conveniente...e ce ne sono

(così a mente direi il Nurb....Trial mountain....Autumnring....FUJI (bellissimo in tutte le versioni), TSUKUBA...)

per le auto direi anch'io max preparazione...altrimenti le regole non vengono rispettate
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

se vi va fate un salto qui

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=142821
        Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
        Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
        Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Seraaaaaaaaaa ......

Tra un pochino vado a finire il campionato Schwitz sbrenz guind o come caxx se scrive nelle GARE EUROPEE... quello riservato alle Touring Car pe capisse....
          e ie ste a dà giù co questa :

http://z-o-g.org/gt4cars/german/merc...ng-car-00.html
          R2 limitedition - socio n°22
          Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
          "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

mi dite come faccio a vincere la battaglia in scia tra le skyline?????
            nn ce la faccio

altra cosa...nel campionato Formula gran turismo con le f1 bisogna gareggiare con i prototipi o ke?
            Ultima modifica di SR86; 03-01-2006, 14:21.
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86
              mi dite come faccio a vincere la battaglia in scia tra le skyline?????
              nn ce la faccio

ce l'ho fatta alla prima botta
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                ce l'ho fatta alla prima botta
                io x ora sono arrivato a 2 sec...meglio nn c riesco e nn so xkè
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86
                  io x ora sono arrivato a 2 sec...meglio nn c riesco e nn so xkè

non so che dirti..io ho passato le prime Sky e mi son fatto ripassare alcune volte..dopo di che nell'ultimo giro le ho distaccate notevolmente e ho ragggiunto le altre due SKy che sono davanti...preso la scia..e passate sul traguardo!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

nel mio c sono tutte le sky attaccate e una sola ke è avanti 6 sec circa
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC

Commenta

porco di quel ********************....
                      ho comrato sta Ca**o di GT40...la provo tutto bene...alla prima staccata a new york vedo che va dritta...e mi dico(bà avrò frenato poco)la riprovo e vedo che freni proprio nn ne ha,anzi va dritta,come se scivolasse...
                      allora provo a mettere freni,alettone,abbasso il tutto,convergenza e già funziona meglio...però noto che ankora nelle curve se nn dò una accelerata la car tende ad andare leggeremente sul dritto...allora monto dei pneumatici da gara morbidi...e và ke è una bellezza...ora però il problema è un altro!durante le gare questo tipo di gomme si consuma molto velocemente...
                      Allora kiedo se c'è qualcuno che mi può consigliare un assetto ben fatto,che nn dia problemi anche con altri tipi di pneumatici...Grazie a tutti!!

Commenta

Sto operando...
                      X