raga mi sa che mo appena mi arriva il volante logitec 900° ricomincio GT4. Pero nn mi va di cancella re la partita salvata nella memory. come faccio?
G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
raga mi sa che mo appena mi arriva il volante logitec 900° ricomincio GT4. Pero nn mi va di cancella re la partita salvata nella memory. come faccio?
o cancelli il salvataggio o compri un altra memorycard
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
@Asto : se non ci fossero i tuoi consigli cosi' sublimi!!
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
venon consiglia ==> memory card da 3 euro al Mediaworld da usare solo per GT4
AUHAHUHUAHUAAUH
UAHUHAUHAUHA
venon consiglia ==> braccine corte rulezZzZzZ!
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
no no seriamente...ce sta una memory da 3€ tanto dopo vado al mediaworld e ve dico pure la marca
Si si l'ho vista.... xò boh non mi sconfinfera... magari poi perde i dati di botto e addio play, xchè a quel punto pe la rabbia la fionno dalla finestra!!! ....
Si si l'ho vista.... xò boh non mi sconfinfera... magari poi perde i dati di botto e addio play, xchè a quel punto pe la rabbia la fionno dalla finestra!!! ....
ADDIO PLAY...e la madonna mika esplode
tanto ha un'altro salvataggio di GT nella memory bona
Commenta