annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Originariamente inviato da SAAB
    raga...che mezzo usate nella neve???mi sono intrigato in sta pista del....

mitsubishi lancer evo VII TME

Commenta

Ho montato l'impianto che mi ha regalato mio zio per Natale... a dir poco SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!

Dolby ruleZzZZ!
      R2 limitedition - socio n°22
      Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
      "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."

Commenta

porca miseria,sono agitato..da domani sono anche io dei vostri!!!
        la mia prima playstation...non vedo l'ora di spazzolare con qualche macchinina da infarto lungo le piste + belle del mondo... spettacolo!!!
        AL DAVANTI CI PENSA DIO...
        AL DIDIETRO CI PENSO IO....

Commenta

vi chiedo una cosa..nel pacco ps2 slim + gt4 oltre alla consolle e al gioco cosa c'č? la memory card c'č?
          grassie
          AL DAVANTI CI PENSA DIO...
          AL DIDIETRO CI PENSO IO....

Commenta

Originariamente inviato da momazzo
            vi chiedo una cosa..nel pacco ps2 slim + gt4 oltre alla consolle e al gioco cosa c'č? la memory card c'č?
            grassie
            se non l' hanno cambiato ultimamente la memory non dovrebbe esserci.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da momazzo
              grassie
              ..quella la devi comprare tu.. ben 30€ circa....
              R2 limitedition - socio n°22
              Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
              "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."

Commenta

Lieve o.t. ma nn troppo o.t.

"Amanti di gt4 recati QUI e partecipate numerosi.X chi ci fosse già stato anticipo che ci sono stati cambaimenti...
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ma secondo voi saper giocare bene a gt4 può in qualche modo aumentare le capacità di guida su strada ?
                  MEMBRO MARANZA TEAM N° 4
                  Ho fatto affari con: MarcoXX84, yaris1.4Tdi, squalonitro, marekaq, giopego2003

Commenta

Originariamente inviato da uMoR
                    ma secondo voi saper giocare bene a gt4 puň in qualche modo aumentare le capacitŕ di guida su strada ?

impari che se ti parte il culo devi controsterzare
                    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da uMoR
                      ma secondo voi saper giocare bene a gt4 può in qualche modo aumentare le capacità di guida su strada ?
                      Assolutamente NO.

Ma proprio, manco di striscio.
                      (e questo vale per tutti i videogiochi non solo per gt)
                      Collaboratore di GamePlus
                      My Blog
                      Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Sto operando...
                      X