Se si, una volta finita la gara e in procinto di iniziare quella nuova, fai ESCI e ti fà tornara al menù della mappa ; ti lampeggia in alto a dx che stai partecipando ad un campionato in particolare, e a quel punto puoi dirigerti SOLO su BASE e SALVA...
esatto
bravo ciamp
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
che pneumatici mi consigliate?!?!... CORSA - MEDI!?!?
e mi date anche una car per vincere nelle CONDIZIONI SPECIALY - RALLY NEVE?!!?
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Datemi una car e una impostazione per vincere le gare di neve e sterrato!!!
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
te pare facile,Vè... ... che poi io me devo ammazzà per riprende le sculate.. e l'avversario và dritto come una gara su asflato normale!!! bah...
e sei nà pippa allora con quella tecnica quasi lo si doppia dopo manco dù giri
non è questione de pippa..!! è che non ce posso credè che me devo appoggià alle barriere pe vince!!
Commenta