annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Originariamente inviato da BravoGT83
    ma baffan

caxxo son bloccato al campionato formula gt

zero voglia di giocare

ihihihihihih io invece ho gt4 bloccato dal mio pilotino che sta facendo la 24h al nurburgring...mi dimentico sempre di rimettere il x3 dopo i pit stop
    Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
      sei orrido.. mi fa schifo solo quotarti...

ho il ribrezzo

questo post me l'ero perso!!!!!!!!!
      dai che sto facendo le gare di durata !!!!!
      Sierra il ricordo

Commenta

L'altra sera ho provato la festa italiana con la 147GTA ma niente, le altre andavano di più, non riuscivo a passarle tutte, specialmente in 2 soli giri.

Poi ieri sera mi hanno detto che è possibile elaborarla anche se c'è scritto "auto non elaborate": che vuol dire? intende quelle da corsa?

Una volta ho provato a iscrivermi a una gara con la Cien, Sempre auto non elaborate, ho disattivato tutte le modifiche che gli avevo fatto ma non mi faceva correre, come mai?

Commenta

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
          L'altra sera ho provato la festa italiana con la 147GTA ma niente, le altre andavano di più, non riuscivo a passarle tutte, specialmente in 2 soli giri.

Poi ieri sera mi hanno detto che è possibile elaborarla anche se c'è scritto "auto non elaborate": che vuol dire? intende quelle da corsa?

Una volta ho provato a iscrivermi a una gara con la Cien, Sempre auto non elaborate, ho disattivato tutte le modifiche che gli avevo fatto ma non mi faceva correre, come mai?
          Allora x l'ennesiva volta...non elaborate vuol dire non da corsa/modelli speciali/da gara..è un errore di traduzione..

X la festa italiana:vinci la Cizeta e senza neanche elaborarla te le vinci tutte in 10 min
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83
            ma baffan

caxxo son bloccato al campionato formula gt

zero voglia di giocare
            Idem..sono bloccato all'ottava e non ce la faccio + a farmi giri su giri..Seoul central 123 giri!!!Che 2 palle!!!
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer
              Allora x l'ennesiva volta...non elaborate vuol dire non da corsa/modelli speciali/da gara..è un errore di traduzione..

X la festa italiana:vinci la Cizeta e senza neanche elaborarla te le vinci tutte in 10 min

Capito..
              Cmq ormai l'ho vinte.
              I miei amici volevano subito vedere l'alfa155 e così....

Commenta

Con che auto avete vinto l'ultima prova in condizioni speciali? Io ho provato con la Minolta, smanettando con i vari setup, ma non riesco a tararla correttamente. Qualche consiglio su auto o taratura?
                Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da Razer
                  Idem..sono bloccato all'ottava e non ce la faccio + a farmi giri su giri..Seoul central 123 giri!!!Che 2 palle!!!
                  io sono all'ultimo ancora 6 giri ed ho finito
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da smartato
                    ihihihihihih io invece ho gt4 bloccato dal mio pilotino che sta facendo la 24h al nurburgring...mi dimentico sempre di rimettere il x3 dopo i pit stop
                    sono 2 palle le 24h a me ne manca uno per fortuna
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
                      Capito..
                      Cmq ormai l'ho vinte.
                      I miei amici volevano subito vedere l'alfa155 e così....

dove vinci la cizeta??????
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X