io sinceramente sono dubbioso nell'utilizzo di 2 skermi a poki centimetri dagli okki x qlk ora.....a volte ti uccide il monitor ke cmq ci stai a 60/70cm....pensa quello
si infatti forse l'unica pecca è quella che dice venon..però al massimo metti in pausa e ti rposi due minuti no?
piuttosto....mi inventassero un joypad gommoso...che ogni volta che gioco butto il pollice destro
quando gioco tendo a premere con tutta la forza il pollice sulla X e a un certo punto mi vengono dolori decisamente forti infatti gli endurance me li faccio con l'acceleratore analogico
piuttosto....mi inventassero un joypad gommoso...che ogni volta che gioco butto il pollice destro
quando gioco tendo a premere con tutta la forza il pollice sulla X e a un certo punto mi vengono dolori decisamente forti infatti gli endurance me li faccio con l'acceleratore analogico
a me invece quando gioco troppo certe volte mi viene un dolore fortissimo al muscolo sotto il pollice...robba che nn posso piegarlo per anke 2 giorni...
a me invece quando gioco troppo certe volte mi viene un dolore fortissimo al muscolo sotto il pollice...robba che nn posso piegarlo per anke 2 giorni...
minkia 2 giorni no...però mi fa male finchè non smetto..e poi per un 3/4 d'ora
cmq non i muscoli a me..ma le articolazioni del pollice..diciamo le congiunzioni tra le due falangi
Commenta