annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

io una volta l'ho attaccata (la play) e gli ho fatto fare tutto al B-spec. Il giorno dopo ho visto e aveva finito con una ventina di giri di distacco dal secondo.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

metti in pausa o b-spec
      MEMBRO MARANZA TEAM N° 4
      Ho fatto affari con: MarcoXX84, yaris1.4Tdi, squalonitro, marekaq, giopego2003

Commenta

ma dopo la sosta va a velocità 1, cioè 24 ore reali più le soste, deve stare accesa PS2 e TV per circa 25 ore ? per me prende tutto a fuoco
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

la tele puoi spegnerla.
          poi anche facessi 200 soste passano sempre 24 ore....
          nn fanno 24 + soste
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
            ma dopo la sosta va a velocità 1, cioè 24 ore reali più le soste, deve stare accesa PS2 e TV per circa 25 ore ? per me prende tutto a fuoco
            La TV la puoi spegnere, ogni tanto controlli come è messo e se devi intervenire per qualcosa...

Commenta

Regà.. mi serve una car per vincere l'ultimo campionato dei PROFESSIONISTI... consigli su su ...

ah vi dico subito che con la CLK RACE CAR niente... non ie sto dietro...
              R2 limitedition - socio n°22
              Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
              "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83

l'ultima volta che mi è successo ho dimenticato la play2 accesa per 2 giorni e mezzo secondo me non prende fuoco nulla
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ma nel principiante x fare le gare con le auto corte almeno 3,4 mt quale mi consigliate?

E per il pickup??

Grazie!

Corvette and Cadillac 81

Commenta

Originariamente inviato da tarizza
                    Ma nel principiante x fare le gare con le auto corte almeno 3,4 mt quale mi consigliate?

E per il pickup??

Grazie!
                    per i pickup ho usato un Ford F-150 un po' pompato

Commenta

Originariamente inviato da tarizza

E per il pickup??

Grazie!
                      a112

f150

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X