annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

ma è un virus? siamo in due

Originariamente inviato da 85melo
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ma sono disperato...
    ho perso tutti i dati di salvataggio di gt4, nel quale con molta parsimonia(non ho molto tempo per giocarci) ero arrivato al 30%!
    non c'è nessuno che potrebbe passarmi i dati??
    grazie
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

in 3

ogni tanto succede
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
        in 3

ogni tanto succede

attualmente sei senza salvataggio?

se no...conta che quando vieni la tua memory card sarà il lasciapassare per casa mia
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

anche a me era accaduto.!!!
          xò ero all'inizio,avevo fatto qualche patente e poke gare!!!
          Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
          DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
          FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            attualmente sei senza salvataggio?

se no...conta che quando vieni la tua memory card sarà il lasciapassare per casa mia
            Ho solo un salvataggio con pochissime auto per driftare e un pò di miGGGlioni di crediti
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ho solo un salvataggio con pochissime auto per driftare e un pò di miGGGlioni di crediti

perfetto..così posso comprarmi le auto per finire le gare che mi mancavano nel mio salvataggio

ovviamente non avrò mai la Poly nera
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                perfetto..così posso comprarmi le auto per finire le gare che mi mancavano nel mio salvataggio

ovviamente non avrò mai la Poly nera
                e come fai? le auto le compri rimangono cmq nel mio salvataggio

Commenta

state riuscendo a fare più danni di non so chi con questi salvataggi ....................
                  ma come fate
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

e come fai? le auto le compri rimangono cmq nel mio salvataggio

asto....copio il tuo save sulla mia memory.....
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

se mo te lo da ............tu stavi solo al 40%
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X