annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Originariamente inviato da Temucin
    ma vecchiotte quanto? la mia ha 4 anni

la mia risale a novembre 2001..e funziona

un amico l'ha comprata mi pare verso marzo e non gli funziona la mia copia di GT4
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

wow, io volevo comprarlo ieri e mi è venuta la febbre...
      ci andrò martedì mi sa... Ma se nn funziona?
      CCHIU' PPILU PPI TUTTI
      " Eppur si muove... "(Galileo)
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
      Non al computer
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

La mia &#232; stata una delle prime in italia e GT4 va da dio
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

raga scusate l'ot....

a proposito di malfunzionamenti...ho comprato la play slim come appena usc&#236; e con essa tekken4 il problema sorge da poco...tekken4 nn mi funza + sulla mia e su altre play ma sulle play2 vekkia serie funziona benissimo.....da ke proviene sta cosa visto ke prima funzionava anke a me e invece ora dice inserire un disco x la ps2...scusate ma nn sapevo a ki dirlo e dove scriverlo
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
          Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
            raga scusate l'ot....

a proposito di malfunzionamenti...ho comprato la play slim come appena uscì e con essa tekken4 il problema sorge da poco...tekken4 nn mi funza + sulla mia e su altre play ma sulle play2 vekkia serie funziona benissimo.....da ke proviene sta cosa visto ke prima funzionava anke a me e invece ora dice inserire un disco x la ps2...scusate ma nn sapevo a ki dirlo e dove scriverlo
            apri un 3d no?
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
              apri un 3d no?

e ke lo aprivo a fare?elab cambiate mod...asto cambia spacciatore!!!!

dammi la risposta se la sai se no stai zitto lù

(skerzo)
              27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
              CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
              Originariamente inviato da Alex83
              Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
              Siamo i peggio.

Commenta

si sarà sporcata un pò la lente o si è disiallineata di un pelo
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ciao a tutti!
                  dove riesco a vincere il delta?(nn la rallycar ma la versione stradale!!)
                  grazie!

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Raga, ma le black car....e' un po' che ronzolo nell'usato ma nulla!!!

Ma come, con quanti giorni, quanti soldini servono?
                    Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mik85
                      ciao a tutti!
                      dove riesco a vincere il delta?(nn la rallycar ma la versione stradale!!)
                      grazie!
                      Tasto cerca

Originariamente inviato da spoiler78
                      Raga, ma le black car....e' un po' che ronzolo nell'usato ma nulla!!!
                      Ma come, con quanti giorni, quanti soldini servono?
                      Tasto cerca

Commenta

Sto operando...
                      X