annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Originariamente inviato da Riwa
    interessante sto Enthusia...

in ogni caso se volete la MASSIMA simulazione di giuda... GTR per PC...
    ... tutti gli altri giochi potete anche buttarli poi

solo se cercate VERA simulazione... nient'altro

e richrad burns rally per quanto riguardo i rally
    Sierra il ricordo

Commenta

carino enthusia...
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
        interessante sto Enthusia...

in ogni caso se volete la MASSIMA simulazione di giuda... GTR per PC...
        ... tutti gli altri giochi potete anche buttarli poi

solo se cercate VERA simulazione... nient'altro

si vero.. xo quello e fin troppo simulazione... cioe e troppo difficile...

ti devi mettere li giocare.. trovare il setup giusto.. se vuoi giocare bene ci devi perdere le ore...

preferisco gt4 piu giocabile

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
          si vero.. xo quello e fin troppo simulazione... cioe e troppo difficile...

ti devi mettere li giocare.. trovare il setup giusto.. se vuoi giocare bene ci devi perdere le ore...

preferisco gt4 piu giocabile
          della serie..faccio prima a comprarmi una FiaGT che non a settare quella del gioco
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            della serie..faccio prima a comprarmi una FiaGT che non a settare quella del gioco
            hihiihihihi
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da Venon

ma no.. e che e un gioco da certosini..

caxxo vengo a casa da lavorare.. accendo gtr... inizio a girare.. e sono sempre fuori.. torna dentro modifica... sto in strada ma giro alto... tiro .. e volo fuori.. danni ect ect.. ma vaffanculo gtr..

accendo gt4.. scelgo la macchina.. giro.. e vinco.. senza troppi setup.. un gioco deve essere cosi.. fatto x divertire... se poi lo fai troppo simulativo mi scasso le @@

ok gtr e il migliore nn ce dubbio.. xo ce quel xo

Guarda la mia ex 106
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

caxxo vengo a casa da lavorare.. accendo gtr... inizio a girare.. e sono sempre fuori.. torna dentro modifica... sto in strada ma giro alto... tiro .. e volo fuori.. danni ect ect.. ma vaffanculo gtr..

accendo gt4.. scelgo la macchina.. giro.. e vinco.. senza troppi setup.. un gioco deve essere cosi.. fatto x divertire... se poi lo fai troppo simulativo mi scasso le @@

alcuni fanno lo stesso discorso con GT4 e preferiscono need for speed....

dipende dalla voglia che uno ha ^^ cmq fai bene..devi giocare a quello che ti va..e soprattutto divertirti, come dici giustamente sennò non è un gioco
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ecco è quello il punto...secondo voi è davvero così difficile far stare in pista una macchina del genere?a mio parere la difficoltà di certi titoli simulativi è esagarata
                  "Bar Tuning 145" membro n°2

Commenta

Originariamente inviato da Tylerdgl
                    ecco è quello il punto...secondo voi è davvero così difficile far stare in pista una macchina del genere?a mio parere la difficoltà di certi titoli simulativi è esagarata

e un gioco... dunque tu lo avvi.. e poi giu tutto...

se la guidi davvero una macchina fia gt non dai giu tutto subito.. ma vai x gradi.. e cmq dal vivo per rimane un altra cosa..

alla fine e sempre un gioco.. una simulazione ..

gt4 non fa cosi schifo a simulazione... non paragonabile a gtr xo e molto valido...

Guarda la mia ex 106

Commenta

La coppa bolidi sportivi che auto devo usare???
                      220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

Sto operando...
                      X