io tutte le gare di durata le vinco o con l'audi r8 oppure con la jaguar dell'88 quella bianca e viola
partita la 24 ore del nurb .. con il jaguar xj220 non c'č storia ... dopo il primo giro sei primo e te ne vai ... credo che sia lo stesso per le altre gare ..
ma i punti a spec a volte li da a caso secondo me..
ho iniziato il campionato panaeuropeo con l'm3 gtr (la stradale da 380cv) tutta originale con gomme sportive morbide..
corri contro slr sl65amg rs6 e robe simili..
mi da 197 punti a spec a gara... per ora ho vinto sempre con 10 sec di vantaggio.
al cote d'azur ero ultimo con 8 sec di svantaggio li ho recuperati tutti e ho finito con 8 sec di vantaggio..
mi manca il ring e ho finito il campionato.. ho perso solo al sarthe xke li l'm3 e un po chiodo rispetto alle altre... la rifaro con la cizeta..
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
partita la 24 ore del nurb .. con il jaguar xj220 non c'č storia ... dopo il primo giro sei primo e te ne vai ... credo che sia lo stesso per le altre gare ..
dai provaci se vinci ti offro una birra
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta