annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Originariamente inviato da cigolio
    Reale sta cosa ...

COSA????????

BUUUUUUUUUAHHAUHUAAHUhuAhu

ma se con le nostre auto...fai il botto a 45 all'ora e la macchina si disintegra!!!!

reale un corno
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
      pd dp dc pd

è saltata corrente!!!!!!!!!
      domani compro un gruppo di continuita!!!!!!!!!

sta scherzando vero??

hai finito in tempo vero????

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
        Beh diciamo che se hanno i limiti di spazio sul cd dovevano toglierne qualcuna a beneficio delle europee e americane (anche se queste ultime sto giro sono aumentate parecchio)

Però si potrebbe fare qualcosa tipo GT2. Era un po scomodo, però con 2 cd hai il doppio di spazio! allora si che si possono avere 2000 car

oppure fanno come l'x-box che ha un bell'HD
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da cliors
          raga domandina....
          le Missioni di Guida una volta fatte si possono rifare....
          ok, pero' non come le normali gare..... cioe' non li azzera e
          non fa rivincere le auto gia' vinte precedentemente....
          e' cosi' o sono io che non so come fare?

e cosi... nn ti rida l'auto anche se le rivinci..

missioni e patenti non ridanno le auto

Guarda la mia ex 106
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Venon

anche la ps2 ha l'hdd .. opzionale

Guarda la mia ex 106

Commenta

Salve ragazzi sono nuovo del forum anche se è un pò che vi leggo....

Ho un paio di domande da farvi...

Ho partecipato alla gara delle Vetture piccole (sotto i 4 mt) nel campionato professionisti usando la Toyota MR2, guidando in A-Spec per una gara ed in B-Spec per le altre quattro gare, perchè la mia macchina era troppo superiore e non volevo perdere troppo tempo, ma a fine torneo non ho vinto la macchina...

Possibile che la colpa sia delle quattro gare in B-Spec o del fatto che ho fatto le gare singolarmente cioè non scegliendo la prima opzione di trofeo completo?

Sapete dirmi qualche corsa che posso fare per guadagnare molto o vincere macchine eventualmente da rivendere a grandi cifre senza dover avere un mostro di vettura. Ho una nismo 270R da 352 CV

Thanks...

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                e cosi... nn ti rida l'auto anche se le rivinci..

missioni e patenti non ridanno le auto

grazie cmq

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                  Beh, certo...d'altronde GT5 penso che uscirà non prima di un anno e mezzo....e un'altr'anno dovrebbe uscire la Play3.

Una cosa che mi piacerebbe è che il "Barrichello" lo alleni e lo devi pagare, altrimenti è troppo facile , corre lui e tutti i soldi a te....

Poi la cosa dei preparatori....potrebbero fare che se fai la macchina tutta da un preparatore ti da gli adesivi da applicarci

Commenta

tutti dicono dei danni.. ma poi li usi sti danni o li disattivi dopo 2 giri??

i danni vanno bene in toca dove e gare durano 5.. 10 giri al max..

ti voglio vedere in gt4 con gare da 25 giri al ring.... secondo te non sbaglia manco 1 volta in 25 giri??

x me va benissimo cosi..

io giocavo a gtr con i danni e li ho disattivati xke era ingiocabile all'inizio
                    vero

ad esempio quando cerco di fare il tempone anche se sono all'ultima curva e vado a sbattere lo conto io come danno e rincomincio
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

anche la ps2 ha l'hdd .. opzionale
                      ovviamente intendevo che ce lo devono mettere quei braccini corti della Sony
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...