ciao a tutti... ti capiscoa me una volta un fulmine mi ha seccato modem adsl, televisore, e la scheda del cancello elettrico...
una sfiga...
sono un grande appassionato di GT.. sono al 70% e proprio ora sto facendo la 24 de la sarthe 2° con la gt one tutta nera, con la turbozza fase 3... ma in b-spec fatica un po'.... qual'è l'auto migliore per questa gara?
ma avete notato l'errore che c'è nel campionato MG...?!?
nella figura sono rappresentate delle golf 1° serie... ha ha
roba da denuncia... chissa come sono contenti in MG!
ciao a tutti... ti capiscoa me una volta un fulmine mi ha seccato modem adsl, televisore, e la scheda del cancello elettrico...
una sfiga...
sono un grande appassionato di GT.. sono al 70% e proprio ora sto facendo la 24 de la sarthe 2° con la gt one tutta nera, con la turbozza fase 3... ma in b-spec fatica un po'.... qual'è l'auto migliore per questa gara?
Nelle 2 sarthe cè un problema alla fine del rettilineo che ogni macchina in bspec si schianta inesorabilmente..Si può risolvere allentando gli ammo oppure fai la stessa modifica su macchine come minolta e formula GT e vai tranquillo
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
no! la GTone non si schianta.... ma il pilota non raggiunge la velocità che potrebbe nemmeno a ritmo5.... perche?
perchè non ha aderenza sul rettilineo
se noti il rettilineo di sartrhe è molto sconnesso quindi una macchina come la GT One [molto rigida] tende a saltellare perdendo aderenza
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta