Scusate è la prima volta che vedo questo topic e volevo sapere le condizioni di gara quali sono(con che auto si corre,ecc...).Vorrei unirmi a voi essendo un amante di GT3
Messaggio originariamente postato da DiabloLM Scusate è la prima volta che vedo questo topic e volevo sapere le condizioni di gara quali sono(con che auto si corre,ecc...).Vorrei unirmi a voi essendo un amante di GT3
ciao e ben venuto in questo covo di matti!
allora la sfida in corso è!
elise motor sport
massima preparazione controllo trazione e stabilità a zero
circuito apercot hill o come diavolo si scrive!
parte e facci sapere i tuoi tempi cmq è un gioco non si vence niente quindi è inutile dire tempi falsi quindi noi ci diamo fiducia....
benvenuto!
ciao e ben venuto in questo covo di matti!
allora la sfida in corso è!
elise motor sport
massima preparazione controllo trazione e stabilità a zero
circuito apercot hill o come diavolo si scrive!
parte e facci sapere i tuoi tempi cmq è un gioco non si vence niente quindi è inutile dire tempi falsi quindi noi ci diamo fiducia....
benvenuto!
anzi visto che sei l'ultimo arrivato potreti darci una mano per organizzare la prox sfida!
sappi che le sfide finiscono quando non si riesce piu a migliorare coi tempi per un po!
il bello è proprio avere la macchina che non sta in strada!
direi controlli a zero e gomme a scelta!
Vabbò coi controlli c'ho provato per le gomme secondo me,visto che ti piace tanto una macchina "che non stà in strada",sono migliori le super dure...però amen,non conto solo io qui
Per Apricot Hill ho provato e mi è uscito un 1:17:834 che mi sà che non andrà più giù,è difficilissimo
Ciao diablo......ben arrivato,dai come primo tempo va bene vedrai che se ti impegni di piu' e vai a stecca riuscirai ad arrivare molto piu' vicino alla vetta....... .........approposito........ho visto che sei di genova,anche io.
Sei gia stato nel thread dei genovesi da corsa.......?????? e in piazza della vittoria???? ciao
-LupinGT- LANCIA DELTA OFZENA CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!! VISITA IL FORUM DEI DELTISTI
Commenta