ma ke gare dovrei vincere x queste utilitarie?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gt3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
X
-
le macchine top le becchi con le endurace o con i campionati tosti della modalitŕ esperto! nn t so dire le gare esatte xhč purtroppo nn me le ricordo!!106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
-
io le ho completate tutte...2 ore in media con la radio accesa e una pila di bibite vicino!!!ora alcune dovrň rifarle x beccare le altre macchine...
106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da -The Viper-
io le ho completate tutte...2 ore in media con la radio accesa e una pila di bibite vicino!!!ora alcune dovrň rifarle x beccare le altre macchine...
bella strategia...
Commenta
-
in alcune gare con due memory puoi avere 4 auto facendo le gare una volta solaN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Commenta
-
si,nel gioco si chiamano poliphony,io ne ho 2,van da dio,talmente bene che nn c'č neanche quasi gusto ad usarle!!:rolleyes:106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Commenta
-
esempio pratico:
campionato da 5 gare
ne vinci4 salvi su tutte e due le memori card salti la quinta scegli una macchina ed esci
salvi su una memory
carichi sull'altra salti la quinta gara e vinci il campionato scegli un altra macchina ed esci
compri la macchina dalla memori con il campionato
fai cosi' per altre 2 volte e hai le 4 auto
facevo il tucchetto di saltare l'ultima gara che facevo dopo almeno potevo scegliere la macchina visto che l'assegnazione avviene casualmenteN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
Commenta