annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diablio 2 Battle Net chi ci gioca?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Diablio 2 Battle Net chi ci gioca?

Ci provo anche se la vedo dura
    Chi di voi gioca su Battle Net o a Diablo 2 o altro...
    Spero di non essere l'unica

Dai su non è possibile che giochiate solo con le macchine

Re: Diablio 2 Battle Net chi ci gioca?

Originariamente inviato da Night Dragon
    Ci provo anche se la vedo dura
    Chi di voi gioca su Battle Net o a Diablo 2 o altro...
    Spero di non essere l'unica

Dai su non è possibile che giochiate solo con le macchine
    Diablo2? Bellissimo....quasi quasi ricomincio con il gioco in rete....
    serve anche l'espansione, Lord of Destruction, mi pare si chiamasse? Azz... se serve, non trovo più il cd.
    Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
      Diablo2? Bellissimo....quasi quasi ricomincio con il gioco in rete....
      serve anche l'espansione, Lord of Destruction, mi pare si chiamasse? Azz... se serve, non trovo più il cd.

Beh se giochi con l'espansione è più divertente Io ormai ho i miei pg attivi a incubo e inferno molto dura i mostri so tutti immuni

Dai su non posso crederci nel forum di noi Araldi appassionati di car ce n'è ma l'inverso no? sigh

Commenta

Beh se giochi con l'espansione è più divertente Io ormai ho i miei pg attivi a incubo e inferno molto dura i mostri so tutti immuni

Dai su non posso crederci nel forum di noi Araldi appassionati di car ce n'è ma l'inverso no? sigh
        il più è stanarli

sono andato a recuperare Diablo2 ma cvd non trovo l'espansione...
        solo che non riesco a farlo andare...schermo nero con win xp.... stò a scaricà la patch 1.10...sperem
        Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
          il più è stanarli

sono andato a recuperare Diablo2 ma cvd non trovo l'espansione...
          solo che non riesco a farlo andare...schermo nero con win xp.... stò a scaricà la patch 1.10...sperem

Occhio che il server che supporta battle net è un gran rompino.... Mamma mia collegati siamo sempre un paccaio impossibile che non ci sia qualcuno dei nostri

Commenta

Occhio che il server che supporta battle net è un gran rompino.... Mamma mia collegati siamo sempre un paccaio impossibile che non ci sia qualcuno dei nostri
            Ho installato e fatto un giro per sgranchirmi le dita! Però ricominciare... Asagor Necromante livello 6....sono piccolo
            Però in tutti i GDR son sempre stato stregone/druido....triboli all'inizio ma poi

Commenta

Veterano di Diablo e Diablo II e Ultima Online a rapporto....

Su DII pero' sono andato poche volte in rete....troppa lag,almeno un tempo....

Su DI ci ho passato NOTTATE...bellissimo anche se quasi tutti usavano bobafett a quel tempo...chissà chi c'è adesso...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
              Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
              "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
              e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Originariamente inviato da Ossian
                Veterano di Diablo e Diablo II e Ultima Online a rapporto....

Su DII pero' sono andato poche volte in rete....troppa lag,almeno un tempo....

Su DI ci ho passato NOTTATE...bellissimo anche se quasi tutti usavano bobafett a quel tempo...chissà chi c'è adesso...
                Azz... vero DI notti insonni... e poi ci giocavo "al bar dei fuochisti" la mattina quando non andavo a scuola
                Sarà passato un decennio....
                Quando ho visto stà discussione, mi è venuto spontaneo reinstallare DII e ricominciare da zero
                Però son gia stufo del necro, mi serve un personaggio più "tamarro"....Barbarian ?

Commenta

Anche io sono un veterano fin da Diablo 1

Ora è da un po' che non passo da Battle.net... più che altro perché mi manca il tempo...

indimenticabili nottate di clan wars... di distruzioni di massa nel terrificante livello della mucca in INFERNO... della ricerca infinita di pezzi per completare il set ai propri colleghi di clan... della lotta interminabile contro gli odiosissimi PK...

Commenta

consiglio vivamente ultima online, diablo troppo stupido e troppo pieno di cheats/trainers che rovinano il gioco

uo e' da impegnarsi un po' per il primo periodo di gioco (le nozioni da conoscere sono milioni), ma una volta preso il via e' un gioco molto veloce e in cui il pvp regna sovrano

vi linko un server non ufficiale su cui giocare gratis e in release di gioco ottime (ufficiale fa cagare, l'hanno modificato per i noobis)

http://defianceuo.com/main.php

se serve na mano piemmatemi
                    :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

Sto operando...