Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diablio 2 Battle Net chi ci gioca?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Diablio 2 Battle Net chi ci gioca?

    ieri sera alle 23.00 ladder azzerata....si ricomincia tutto!
    Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

    Commenta


    • #72
      Re: Diablio 2 Battle Net chi ci gioca?

      Un saluto veloce... nuova ladder era ora... ma proprio quando io non ci sono? sigh sigh comunque ci si rivede on line a settembre con incantatrice prevista da fuoco si spera ciauuuuuuuuu

      Commenta


      • #73
        Re: Diablio 2 Battle Net chi ci gioca?

        Originariamente inviato da Night Dragon
        Un saluto veloce... nuova ladder era ora... ma proprio quando io non ci sono? sigh sigh comunque ci si rivede on line a settembre con incantatrice prevista da fuoco si spera ciauuuuuuuuu
        ciao!
        io mi stò facendo un devastante pala vendicatore......per ora lvl 25. Avanzo con calma, perchè voglio tenere quanti più punti stat da parte. Troppo cattiva l'aura condanna

        Avrei dovuto cominciare con l'inca da find...solo che te ne devi fare 2-3 di inca per findare ovunque...monofire, monocold, la gelofulminosa...

        Però è forte la nuova ladder...ci voleva proprio, molti stanno tornando a D2

        Ci si becca su B.net....ciao night
        Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

        Commenta


        • #74
          Re: Diablio 2 Battle Net chi ci gioca?

          O che bello
          con questo nuovo aggiornamento con una mezzoretta di gioco sono passato da livello 33 a 35
          Interessante
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • #75
            Re: Diablio 2 Battle Net chi ci gioca?

            Si sa qualcosa sui nuovi oggetti aggiunti?
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #76
              Re: Diablio 2 Battle Net chi ci gioca?

              rusho un pò diablo 2 va...

              aggiunto nuovo account WHEDINEREVENGE al vecchio WHEDINE.... cercatemi pure lì...

              stanno nascendo tanti pg....

              Paladino vendicatore a liv 75 con scrauso equip

              Inca gelofulminosa (più fulminosa però ) a liv 77...per pindle ultra veloci

              barbaro trottolatore a liv 48

              amabow a liv 24

              x night.... mi è pure capitato di fare un game con un player del tuo clan, ad inizio nuova ladder...

              ciao a tutti!
              Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

              Commenta


              • #77
                Re: Diablio 2 Battle Net chi ci gioca?

                Per Giacomo PM IMPORTANTE

                Evvai raga dopo Imola si torna a giocare alla grande

                Commenta


                • #78
                  Re: Diablio 2 Battle Net chi ci gioca?

                  Originariamente inviato da Night Dragon
                  Per Giacomo PM IMPORTANTE

                  Evvai raga dopo Imola si torna a giocare alla grande
                  Risposto

                  divertiti ad Imola!!!!!
                  Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X