Farcas, vai di metallo, i cristalli fai lo stage 1, fai le centrali solari in modo da lavorare sempre al 100%, io direi metallo 3, cristalli 1, solare quantio serve (4 credo) per ora vai cosi ma vieni in alleanza, noi nn ti possiamo chiamare altrimenti mi scala quel sudatissimo deuterio!
Ho fatto richiesta per l'alleanza!
Per ora sono metallo 1 (sto procedendo al 2), cristalli 1 e centrali 2
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Ho fatto richiesta per l'alleanza!
Per ora sono metallo 1 (sto procedendo al 2), cristalli 1 e centrali 2
ok, era per più avanti, per ora i cristalli servono meno del metallo, io rimarrei a 1 finche nn fai almeno metalli 4, nn fare l'errore di fare il deuterio troppo presto... tanto pure se fai 12 l'ora per arrivare a 200 ce vò na vita
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
ok, era per più avanti, per ora i cristalli servono meno del metallo, io rimarrei a 1 finche nn fai almeno metalli 4, nn fare l'errore di fare il deuterio troppo presto... tanto pure se fai 12 l'ora per arrivare a 200 ce vò na vita
ok vado di metallo a nastro
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
cominciano ad essere lunghi i periodi di costruzione! 8 minuti e rotti per uppare le centrali solari!
guarda la base missilistica, 16 ore
io sono a 4-2-1-4 quasi a zero di metallo
l'alleanza serve a darci reciproco sostegno quando ci sarà da menare la mani
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
io sto a 3-1-2 e ora sono tipo a 10 di metallo, ma dovrebbe salire in fretta
L'alleanza a cosa serve?
serve a darsi una mano credo, ora siamo tutti delle pippe, ma quando saremo più potenti e potremo attaccare ci sarà da stare attenti, ora devo capire bene come funziona, Rx7 tu che hai già giocato ma gli alleati possono unire le flotte?
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
Commenta