annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ogame

Originariamente inviato da _TriP_
    quanti spazi per costruire ha il vostro pianeta?
    il mio 163, non mi sembra male
    Anche il mio 163, credo sia un valore standard...

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
      Anche il mio 163, credo sia un valore standard...
      uffa, pensavo di essere stato fortunato

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Dr. Vierik
        ecco accettate tutte le rikieste... la tua Staffa erala + convinciente nn so xkè
        grazie

cmq ora sono già a:
        energia solare 2
        metallo 2
        cristallo 2

prossimi step energia solare 3 e deuterio 1

ps: anch'io 163 lotti

Commenta

Originariamente inviato da staffa
          hiihihhi figata staffa universo 4 pianeta Maktub

rx7 che ne dici di raccogliere tutti i nostri pianeti nel primo post?
          Quoto !!! Dai dai !!!
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da staffa
            grazie

cmq ora sono già a:
            energia solare 2
            metallo 2
            cristallo 2

prossimi step energia solare 3 e deuterio 1

ps: anch'io 163 lotti
            come hai fatto? io stò a metallo 2, cristallo 1, energia solare 2, nn ti sei iscritto insieme a me?, ora accumulo per il deuterio poi punto direttamente alle navi che voglio raziare
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Non riesco a visualizzare i membri.... come si fa???
              idem
              Originariamente inviato da GABRIO16V
              come hai fatto? io stò a metallo 2, cristallo 1, energia solare 2, nn ti sei iscritto insieme a me?, ora accumulo per il deuterio poi punto direttamente alle navi che voglio raziare
              mm boh si vede che avevo + metallo di te in partenza in quest'istante
              metallo 97 100%
              cristallo 359 100%
              e.solare 48 100%
              Ultima modifica di staffa; 02-07-2005, 13:32.

Commenta

Rega'...ma perche' c'ho scritto Energia -36/22 ? Che vor di' ?!
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Prima di costruire il cantiere navale ricordate che bisogna arrivare al secondo livello dello stabilimento robotico!!! E osservate un attimino quanto costa...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                    che devi fare le centrali e/o abbassare la produttività credo

22 è la capacità massima, -36 la tua attuale disponibilità con i tuoi livelli di produttività
                    Prima di costruire il cantiere navale ricordate che bisogna arrivare al secondo livello dello stabilimento robotico!!! E osservate un attimino quanto costa...
                    non posso ancora costruire il primo, dimmi un po' quanto viene
                    Ultima modifica di staffa; 02-07-2005, 13:36.

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                      Vai alla schermata "Risorse"!!! Devi regolare la produzione in base all'energia disponibile giocando con le percentuali!

Commenta

Sto operando...