annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame -La crescita dell'alleanza-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame -La crescita dell'alleanza-

che mi consigli??? l'attacco??? considerando che tra un pň esco....

Metallo: 6903 Cristallo: 11203
    Deuterio: 4102 Energia: 627
    Flotte
    Nave cargo piccola 3 Caccia leggero 1
    Difesa
    Lancia-missili 2
    Infrastrutture
    Miniera di metallo 9 Miniere di cristallo 8
    Sintetizzatore di deuterio 7 Centrale solare 11
    Stabilimento robotico 4 Cantiere navale 3
    Deposito metallo 1 Deposito cristalli 1
    Cisterna di deuterio 1 Laboratorio di ricerca. 4
    Ricerca
    Tecnologie per lo spionaggio 1 Computer technology 3
    Tecnologia armamenti 1 Tecnologie protettive 4
    Tecnologia energetica 3 Motore a combustione 3
    Motore a impulso 1 Tecnologia laser 2

Probabilitŕ di controspionaggio:0%
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
      che mi consigli??? l'attacco??? considerando che tra un pň esco....

Metallo: 6903 Cristallo: 11203
      Deuterio: 4102 Energia: 627
      Flotte
      Nave cargo piccola 3 Caccia leggero 1
      Difesa
      Lancia-missili 2
      Infrastrutture
      Miniera di metallo 9 Miniere di cristallo 8
      Sintetizzatore di deuterio 7 Centrale solare 11
      Stabilimento robotico 4 Cantiere navale 3
      Deposito metallo 1 Deposito cristalli 1
      Cisterna di deuterio 1 Laboratoriso di ricerca. 4
      Ricerca
      Tecnologie per lo spionaggio 1 Computer technology 3
      Tecnologia armamenti 1 Tecnologie protettive 4
      Tecnologia energetica 3 Motore a combustione 3
      Motore a impulso 1 Tecnologia laser 2

Probabilitŕ di controspionaggio:0%
      se nn l'attacchi tu, lo faccio io....
      Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Trip ho 3 incrociatori
        io 4

quel pianeta č tranquillamente alla tua portata, non puň nemmeno fare i laser leggeri

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
          io 4

quel pianeta č tranquillamente alla tua portata, non puň nemmeno fare i laser leggeri
          lo so che č alla mia portata č che non vorrei che si potenziasse in mia assenza..... io in genere mando sonde spia fino a 5 min dall'attacco
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

lo so che č alla mia portata č che non vorrei che si potenziasse in mia assenza..... io in genere mando sonde spia fino a 5 min dall'attacco
            se hai paura passalo a me....
            Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo
              se hai paura passalo a me....

č giŕ in corso....

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                salve raga........qui va tutto a gonfie vele........son giŕ al secondo giorno che mi dirigo su di un allegro pianeta che pare sia inattivo e senza difese.......alla mattina e sempre bello gonfio..........50.000 metallo 30.000 cristallo e 10.000 deut............3 passaggi al giorno e riempio la saccoccia!!!!!!oggi mi sa che nascerŕ la mia prima colonia!!!

ohhhhhhhhhh collione.. passa le coordinate..

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

ma sei scemo????

hai fatto una proporzione del cavolo....... il deuterio non vale 3 volte il cristallo....

infatti vale 2 volte..

le proporzioni sono cosi..

metallo 3= cristallo 2= deuterio 1

credo...

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                    infatti vale 2 volte..

le proporzioni sono cosi..

metallo 3= cristallo 2= deuterio 1

credo...
                    si io scambio piu' o meno cosi'!

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                      ohhhhhhhhhh collione.. passa le coordinate..

fra un'ora secondo attaccoo!!!!!!!
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X