annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame -La crescita dell'alleanza-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame -La crescita dell'alleanza-

Originariamente inviato da Diablo
    Raga, dite che una colonia, la prima che faccio, mi conviene farla nello stesso sistema solare? O in un sistema diverso piu' lontana?Io la farei vicina al mio pianeta, per aver materiale/difese piu' vicine, ma poi non rischio di dar troppo nell'occhio e avere attacchi frequenti?
    Boh, suggerite voi!
    almeno una fattela da vicino così velocizzi i trasporti emagari vedendo che è una tua colonia ci pensano 2 volte prima di attaccare!
    Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

tra 28 min..... il mio incrociatore darà fuoco ad un pianeta

R.I.P.
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

buonasera ragazzi.... trip ho letto il msg....
        Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
          tra 28 min..... il mio incrociatore darà fuoco ad un pianeta

R.I.P.
          così si fa!
          Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

6 ore per una ricerca

Commenta

trip io ho 40000 di metallo! se vuoi te ne passo 15000 x 10000 di cristallo!
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

io ho cominciato a giocare porprio da poco.... però sto gioco mi sta prendebndo molto... meno male che domani facio l'ultimo esame e poi c'ho un po di vacanza per giocare tranquillo....

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                  trip io ho 40000 di metallo! se vuoi te ne passo 15000 x 10000 di cristallo!
                  tu sei a circa 5 ore giusto?
                  si può fare, a mezzanotte ti invio 2 cargo carichi di cristallo, ok?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

conviene fare il cannone ionico???? dovrei ancora fare tec ionica liv 4....
                    Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

L\'attaccante ha vinto la battaglia!
                      Cattura
                      26088 Metallo, 6520 Cristallo e 2636 Deuterio

L\'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
                      Il difensore ha perso un totale di 10000 Unità.
                      Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 0 Cristallo.

e con questo possso andare a nanna.....

Bye!!!!
                      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...
                      X