nell'alleanza sei ventunesimo, alle 16 fanno un nuovo aggiornamento punti
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Uff..sono incerto se farmi la centrale solari a 12.Meglio la fusione o continuo con la solare??
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
io fra poco vado dal mio solito assente,............e con questa sono 3...carichi pieni da 25.000!!!!!!!!!
visto che tu per oggi hai finito.. dammi le coordinate..
senno ti spacco il culo il 7
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
io mantengo a 4 la solare e vado avanti con la fusione
quando mi ritrovo con tanta energia inutilizzata, calo la fusione a tipo 50% e salvo un pò di deuterio
molto utile
Ma la prima a fusione quanto costa?Dovrei fare 2 calcoli visto che devo anche fare lo step 3 di tec energetica
ti potrei concedere una rapina,ma poi prendi il vizio e io m'attacco!!!!!!!
se fai il bravo forse faro' qualche scambio alla pari.....
facciamo un accordo.. attacca msn e ne parliamo
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta