lo so ma ne fin sopra i capelli e nn fa altro ke attirare i nemici
ci ho ripensato, ci stò, mi sono accorto che ne ho meno di quanto pensassi
le mie coordinate sono 1.281.6 tu dove sei? se ci vogliono meno di 5h si può fare
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
TRIP se vuoi 10000 di met io ce li ho per 7500di cristallo basta ke mi arrivino in 2 ore
No tranquillo..ci ho ripensato.X stasera è meglio che mi fermi con l'ampliamento del pianeta..Domani matt risolvo tutto.Grazie mille lo stesso
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
TRIP se vuoi 10000 di met io ce li ho per 7500di cristallo basta ke mi arrivino in 2 ore
ho visto adesso di dove 6 nn penso che in 5 ore ce la facciamo!
cm son ancora valide entrambe le mie proposte!
niente da fare, sei troppo distante, ci vuole una vita
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
a me no, se ti invio i cargo a mezzanotte mi ritornano alle sei del pomeriggio , mi servono prima
Raga, dite che una colonia, la prima che faccio, mi conviene farla nello stesso sistema solare? O in un sistema diverso piu' lontana?Io la farei vicina al mio pianeta, per aver materiale/difese piu' vicine, ma poi non rischio di dar troppo nell'occhio e avere attacchi frequenti?
Boh, suggerite voi!
Commenta