annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame -La crescita dell'alleanza-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame -La crescita dell'alleanza-

Originariamente inviato da osmosis
    Pronto... ho 2 incrociatori a disposizione

e ce la fai?
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

Commenta

gsx è na palla quella skin..... ogni volta deve caricare le immagini....
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

osmo.... mi mandi 5000 deuterio??
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
          e ce la fai?
          mi sa che è un pò duretta

se è nella galassia uno ci sono i miei 5 di incrociatori

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Ti può interessare????

Azione Data Da Oggetto
            07-19 17:57:30 Comando di flotta Rapporto di spionaggio xxxxxxxxx
            Risorse su xxxxxxxx a 07-19 17:57:30
            Metallo: 170911 Cristallo: 68137
            Deuterio: 8094 Energia: 518
            Flotte
            Difesa
            Laser leggero 29
            Infrastrutture
            Miniera di metallo 10 Miniere di cristallo 7
            Sintetizzatore di deuterio 2 Centrale solare 10
            Stabilimento robotico 2 Cantiere navale 2
            Laboratorio di ricerca. 1
            Ricerca
            Tecnologia energetica 2 Motore a combustione 1
            Tecnologia laser 3

Probabilità di controspionaggio:0%

Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
              gsx è na palla quella skin..... ogni volta deve caricare le immagini....

a me funza na bellezza....con IE è lento ma io uso firefox e nn mi tocca xò è molto bello
              27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
              CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
              Originariamente inviato da Alex83
              Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
              Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                e ce la fai?
                Coi soli incrociatori ovviamente no ma aggiungendo 10 caccia pesanti e 3 leggeri direi proprio di si

Cmq gli incorociatori hanno il rapid-fire contro i lanciamissili, ne possono distruggere fino a 10 in un solo round
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
                  Ti può interessare????

[cut]

è nella galssia tre vero?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Coi soli incrociatori ovviamente no ma aggiungendo 10 caccia pesanti e 3 leggeri direi proprio di si

Cmq gli incorociatori hanno il rapid-fire contro i lanciamissili, ne possono distruggere fino a 10 in un solo round

Allora Osmilino, ti interessa...

Azione Data Da Oggetto
                    07-19 17:57:30 Comando di flotta Rapporto di spionaggio xxxxxxxxxxxxx
                    Risorse su xxxxxxxxxxxxx a 07-19 17:57:30
                    Metallo: 170911 Cristallo: 68137
                    Deuterio: 8094 Energia: 518
                    Flotte
                    Difesa
                    Laser leggero 29
                    Infrastrutture
                    Miniera di metallo 10 Miniere di cristallo 7
                    Sintetizzatore di deuterio 2 Centrale solare 10
                    Stabilimento robotico 2 Cantiere navale 2
                    Laboratorio di ricerca. 1
                    Ricerca
                    Tecnologia energetica 2 Motore a combustione 1
                    Tecnologia laser 3

Probabilità di controspionaggio:0%

Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

raga nella mia skin è comparsa una voce a sinistra...... dice Cheats

ma che ci so i trucchi??

datemi la morte neraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Sto operando...
                      X