ke probabilità aveva il mio pianeta di avere 200 spazi e passa al 15 posto del sistema solare?
hai beccato un pianeta da 200 spazi al 15 posto?
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
sono andato a guardare quanto mi costava fare il motore iperspaziale 4 per le navi da guerra, sticaxxi, il primo step m10k c20k d6k e raddoppia ad ogni step
meglio se faccio un pò di incrociatori e qualche altro step alle miniere, anche una nuova colonia
comunque anche sulla colonia ce ne vuole un po' prima che inizi a fruttare!!!
sono andato a guardare quanto mi costava fare il motore iperspaziale 4 per le navi da guerra, sticaxxi, il primo step m10k c20k d6k e raddoppia ad ogni step
meglio se faccio un pò di incrociatori e qualche altro step alle miniere, anche una nuova colonia
Considera che io su universo 1 sto ancora fermo al livello 3 da giorni perché ancora non ho i 160.000 cristalli... e l'account ce l'ho da più di 1 mese...
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta