annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame -La crescita dell'alleanza-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame -La crescita dell'alleanza-

Originariamente inviato da Street_Shark
    LEGGETE TUTTI!!!

GUARDATE IN F.I.G.A COME SI COMPORTANO TRA LORO!!!

Dopo il Watergate...

Innanzitutto vorrei regalarvi una password.

Registratevi sul forum della F.I.G.A., dopodichè entrate nelle zone private,
    riservate ai pianeti, scrivendo la password, devo dire poco ponderata:

figa4us

Divertitevi!!!

Alcune cose salienti... Ad esempio... Sapevate che entrando c'è una buona
    possibilità di essere attaccati? Ma non da Draamoor... Da qualche vostro
    nuovo alleato!!! Una prova? Guardate qui:

ALLARME

Batista mi attacca per la seconda volta, ricordo a chi non avesse letto i miei precedenti post che Batista è un membro della nostra alleanza, chiedo l'intervento di qualche superiore della F.I.G.A.

Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra su 07-20 19:31:49 , appena si giunge a battaglia::

Attaccante Batista (1:150:10)
    Armi: 30% Scudi: 0% Corazza scafo: 30%
    Tipo Cargo g. Incrociatore
    Numero 2 16
    Armeria: 6.5 520
    Scudi 25 50
    Scafo 1560 3510

Difensore Mepho1 (1:151:12)
    Armi: 20% Scudi: 0% Corazza scafo: 50%
    Tipo Laser l. Laser p. C. ionico
    Numero 5 2 2
    Armeria: 120 300 180
    Scudi 25 100 500
    Scafo 300 1200 1200

La flotta attaccante spara 18 volte con una potenza di 8332 sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono 1232 punti danno
    La flotta di difesa spara un totale di 9 volte con una potenza di 1560 sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono 350 punti danno

Numero 2 16
    Scudi 25 50
    Scafo 1560 3510

Tipo Laser p. C. ionico
    Numero 2 2
    Armeria: 300 180
    Scudi 100 500
    Scafo 1200 1200

La flotta attaccante spara 18 volte con una potenza di 8332 sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono 1201 punti danno
    La flotta di difesa spara un totale di 4 volte con una potenza di 960 sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono 150 punti danno

Numero 2 16
    Scudi 25 50
    Scafo 1560 3510

Distrutto

L\'attaccante ha vinto la battaglia!
    Cattura
    6264 Metallo, 6664 Cristallo e 926 Deuterio

L\'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
    Il difensore ha perso un totale di 42000 Unità.
    Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 0 Cristallo.
    4 Laser leggero, 2 Laser pesante, 1 Cannone ionico poteva essere riparata.

F.i.g.o. Eh? AHHAHHAHAHAHA
    VOI ALLEATI VORRESTE ESSERE DIFESI, GIUSTO? GUARDATE QUESTO POVERACCIO:

nesuno ti aiuta qui x dio

x fortuan ke avevo un pianeta do buta le risorse pero mi ode il kulo ke nessuno ti da una mano ke alleanza è x dio non ho perso nulla ma se era perikoloso ke facevo x dioo.resokonty del atako

Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra su 07-16 20:46:42 , appena si giunge a battaglia::

Attaccante Gighen (3:218:6)
    Armi: 0% Scudi: 0% Corazza scafo: 30% Tipo Cargo p.
    Numero 5
    Armeria: 5
    Scudi 10
    Scafo 520

Difensore Er KoBrAx (3:218:15)
    Armi: 20% Scudi: 30% Corazza scafo: 30%
    Distrutto

La flotta attaccante spara volte con una potenza di sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono punti danno
    La flotta di difesa spara un totale di volte con una potenza di sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono punti danno

Attaccante Gighen (3:218:6)Tipo Cargo p.
    Numero 5
    Armeria: 5
    Scudi 10
    Scafo 520

Difensore Er KoBrAx (3:218:15)
    Distrutto

L\'attaccante ha vinto la battaglia!
    Cattura
    55 Metallo, 25 Cristallo e 106 Deuterio

L\'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
    Il difensore ha perso un totale di 0 Unità.
    Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 0 Cristallo.

grazie del mankato aiuto x dio

Voilà!!! Bella la F.I.G.A.!!! Sempre al sicuro.... ihihihihih...
    Leggendo di come vanno le cose poi... volete una bella lista di alleati F.I.G.A.?
    Si ma se all'interno della FIGA parlano così ti credo che non si capiscono!!

Imparare almeno l'italiano no?!?Deficenti
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
      LEGGETE TUTTI!!!

GUARDATE IN F.I.G.A COME SI COMPORTANO TRA LORO!!!

[CUT]

Voilà!!! Bella la F.I.G.A.!!! Sempre al sicuro.... ihihihihih...
      Leggendo di come vanno le cose poi... volete una bella lista di alleati F.I.G.A.?
      Che f.i.g.a.ta!
      Manco c'e' da sbattersi piu' di tanto a combatterli... di distruggono dassoli tra di loro!
      Troppo F.I.G.A. sta storia! Buah Buah Buah Buah
      E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
      e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
      e' l'ignoranza che crea la violenza...
      S.S.S.

Commenta

perchè hanno aperto un nuovo uni 1???????
        Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

Ragazzi qualcuno di voi ha depositi o cisterne di risorse?

Volevo sapere se quando li acquisti, le risorse che estrai vanno li e possono essere utilizzati come riserva nel caso finissi lo spazio standard o no?

Nel senso, se attacco uno con cisterne o depositi a livello 2 vuol dire che sono pieni di roba e quindi riesco a fregarglieli o no?
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Ciao furlan!!!

Commenta

Originariamente inviato da Razer

Volevo sapere se quando li acquisti, le risorse che estrai vanno li e possono essere utilizzati come riserva nel caso finissi lo spazio standard o no?

Nel senso, se attacco uno con cisterne o depositi a livello 2 vuol dire che sono pieni di roba e quindi riesco a fregarglieli o no?

penso di si.....i depositi standard hanno una capacità di 100k quando li occupi tutti nn produci + risorse e quindi devi costruire i depositi x costruire altre risorse x il resto boo
              27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
              CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
              Originariamente inviato da Alex83
              Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
              Siamo i peggio.

Commenta

no..... le risorse sono quelle che vedi.... le cisterne si mettono xchè probabilmente supera le 100.000 unità ma se ha ad esempio 1 cisterna di cristallo e 10000 risorse di cristallo vuol dire che ha lo spazio x contenerle ma le risorse son poche

non è mica un salvadanaio
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                  penso di si.....i depositi standard hanno una capacità di 100k quando li occupi tutti nn produci + risorse e quindi devi costruire i depositi x costruire altre risorse x il resto boo
                  Quindi se un tipo ha livello 2 di cisterne/depositi significa che ha da parte 150k di risorse?!?Se si inizio a godere come un porco!!!

Commenta

ciao in teoria se uno cisterne nn ticambia niente e solo ke può tenere + roba e tu glie ne puoi fregare di +!
                    Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

Quindi se un tipo ha livello 2 di cisterne/depositi significa che ha da parte 150k di risorse?!?Se si inizio a godere come un porco!!!

nooo...se ha per esempio 150k metallo significa ke ha il deposito se ne ha 100k e nn ha il deposito nn può + produrre..xò sene ha 10k e ha anke il dposito quest'ultimo rimane vuoto xkè le risorse sono solo 10k....nn so se mi spiego
                      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                      Siamo i peggio.

Commenta

Sto operando...
                      X