annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame -La crescita dell'alleanza-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame -La crescita dell'alleanza-

Originariamente inviato da Van Diesel
    asto ma se metto in schieramento i caccia con le coordinate del mio pianeta che succede? loro cmq aiutano alla difesa in automatico nn c'è bisogno di farlo ve?
    credo di si

lo schieramento da quello chen ho capito serve solo per posteggiare le navi su una tua colonia ... poi ci pensano loro a difendere
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
      cazzo stavo attaccando uno della FIGA x sbaglio.........subito mi ha inviato una sfilza di messaggi se ero sicuro di cio' che facevo!!!!!
      avevo sbagliato a digitare "l'indirizzo" nel mio attacco!!!!!muahahahahahahahahah

che bello attaccare quelli della figa... si rifugiano subito dietro a Mammà... bel modo di giocare...
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
        io faccio così

o senò sposti i cargo in una tua colonia mettendo non "trasporto" ma "schieramento" [sierra intendevi questo giusto?] in modo che rimangano per quanto vuoi sulla tua colonia e non sul pianeta attaccato
        quello che vuole dire sierra è che se insiema hai cargo metti anche una o più sonde spia puoi impostare la missione come spionaggio, mandi tutto a spiare un pianeta sfigatissimo e quando arrivano la poi tornano indietro da sole, adesso che ho le riciclatrici lo faccio con loro, mando tutto verso un cd

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
          quello che vuole dire sierra è che se insiema hai cargo metti anche una o più sonde spia puoi impostare la missione come spionaggio, mandi tutto a spiare un pianeta sfigatissimo e quando arrivano la poi tornano indietro da sole, adesso che ho le riciclatrici lo faccio con loro, mando tutto verso un cd
          ecco,ora ci siamo.....ma che centrano le riciclatrici??????
          Sierra il ricordo

Commenta

Ma voi trovate gente decente da attaccare? Io trovo solo gente misera da cui prenderei meno di 3000 risorse o gente ben difesa
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

tra poco nasce Nismo IV
              adoro le colonie
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                Ma voi trovate gente decente da attaccare? Io trovo solo gente misera da cui prenderei meno di 3000 risorse o gente ben difesa
                se vuoi osmo annullo le mie difese e ti faccio venire a trovarmi!!!!!! .........X LA CRONACA,HO UN QUADERNETTO DOVE SEGNO TUTTE LE SPIATE CHE FACCIO,CHI EVITARE CHI TARTASSARE ECC ECC........prima o poi capita il pollo che non mette mod, vacanza..........son 3 giorni che mi sto rimpinzando come un bue!!!!!!!
                Sierra il ricordo

Commenta

ogni tanto un po di ci vuole e poi di che ti lamenti che sei quello messo meglio

cos'è questa cosa della gente ben difesa? non c'è difesa che regga ai miei 6 cruiser (cazzata)

ecco,ora ci siamo.....ma che centrano le riciclatrici??????
                  con le ricliclatrici fai la stessa cosa, invece di mandare in missione di spionaggio mandi tutta la flotta a raccogliere detriti

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Evvai finalmente ho fatto il pieno con 2 cargo..Oggi lo riduco sul lastrico questo

10.000 risorse a botta non sono male..Ora ho bisogno di + cargo!!
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

stessa situaz mia..forse è perchè siamo ormai a livello alto..ed è difficile trovare qualcuno
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Sto operando...
                      X