annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame -La crescita dell'alleanza-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame -La crescita dell'alleanza-

Originariamente inviato da Kei-Kun
    aiuto qui si scatena tra poco na guerra colossale!!!!!!!! 3 membri della adm mi stanno attaccando contemporaneamente!!!!!!!!! ARGHHHHHH!!!!!!!!!!!
    così impari ad attaccare a buffo
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da clinton84
      dove stai quanti ne vuoi?

Sono a 3:272:5, è fattibile la cosa?
      Facciamo 14000 cristallo per un cargo grande pieno di metallo?
      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
      "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

ragazzi come si fa a conquistare/fare altre colonie?
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

aiuto qui si scatena tra poco na guerra colossale!!!!!!!! 3 membri della adm mi stanno attaccando contemporaneamente!!!!!!!!! ARGHHHHHH!!!!!!!!!!!
          cosa gli hai fatto di male !

x megane:
          devi fare la nave colonizzatrice e mandarla in quei pianeti vuoti della galassia (quelli ke nn hanno scritte)
          Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            così impari ad attaccare a buffo

io gli adm nn li ho mai toccati!!!!!! attacco solo quelli senza alleanza
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

io gli adm nn li ho mai toccati!!!!!! attacco solo quelli senza alleanza
              buahuahuaua

Regolamento interno
              1) Ogni membro è ritenuto l'unico responsabile dei propri attacchi verso altre alleanze
              2) Se un membro viene contro-attaccato l'alleanza non gli verrà in aiuto tranne nei seguenti casi:
              - sotto attacco da parte di più membri della stessa alleanza
              - attacco dalle dimensioni sproporzionate rispetto alle difese
              - dichiarazione di guerra in corso tra le alleanze

faglielo presente ai 3 tizi
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da clinton84
                cosa gli hai fatto di male !

x megane:
                devi fare la nave colonizzatrice e mandarla in quei pianeti vuoti della galassia (quelli ke nn hanno scritte)
                a ok allora mi ci vorrà ANCORA MOLTISSIMO TEMPO
                adesso sto impiantando sul mio pianeta tutte le infrastrutture
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                  Sono a 3:272:5, è fattibile la cosa?
                  Facciamo 14000 cristallo per un cargo grande pieno di metallo?
                  ti arrivano in 5 ore e 1 minuto va ben??
                  Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

ti attaccano in 3 ???
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

*AdM* Clan Italia

Avvertire la presenza
                      di un angelo è come sentire il vento
                      tutto intorno a te.
                      Non riesci effettivamente
                      a vedere il vento,
                      ma lo senti, e sai
                      che è li.

RIPUDIAMO LA GUERRA, MA NON OSATE SFIDARCI, SCATENEREMO L'INFERNO!!!

---Trattato di Non-Belligeranza---
                      Liberty

---Trattato Commerciale---
                      Liberty

se ripudiano la guerra xchè ti attaccano????
                      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...
                      X